Jam Camp 2020 riparte con il programma Back to Sport

SHARE

Nuovo format, location d’eccellenza, un programma tecnico integrato per ottimizzare la ripresa dell’attività sportiva.

Jam Camp “Back to sport” nasce per dare l’opportunità ai ragazzi di ricominciare ad allenarsi dopo mesi di forzata inattività, con un programma calibrato e mirato sul livello tecnico di ogni partecipante, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

Gli obiettivi principali sono 3:
– Riprendere confidenza col proprio corpo, grazie ad un programma di riattivazione fisica integrato
– Migliorare la padronanza del gesto tecnico, approfondendo i fondamentali di gioco della pallavolo in relazione al proprio livello tecnico di partenza (Avviamento, Agonistico, Master)
– Fare il pieno di entusiasmo, condividendo la passione per il proprio sport in un evento emozionante e stimolante, in un contesto accogliente e positivo con la qualità Jam Camp Academy.

Le date a Salsomaggiore Terme
1° turno: 23 – 29 Agosto
2° turno: 30 Agosto – 5 Settembre
3° turno: 5 – 11 settembre (da confermare al raggiungimento di 80 iscritti)

JAM CAMP
Camp che prevede lezioni ed allenamenti mirati al miglioramento tecnico di ogni singolo partecipante, in base al bagaglio tecnico di partenza. Adatto sia ai più piccoli e per chi si sta avvicinando da poco alla pallavolo (Camp di avviamento), sia per chi gioca a livello agonistico e vuole migliorare il proprio bagaglio tecnico (Camp agonistico).

JAM CAMP MASTER
Camp intensivo di specializzazione individuale, prevede sessioni di lavoro ed allenamenti extra, con attività di specializzazione individuale e per ruolo, videoanalisi e approfondimenti sia sui fondamentali individuali che sul piano tattico del gioco, con lezioni teoriche tecnico/tattiche in aula mirate per questa fascia di età; un lavoro ancor più profondo.
La partecipazione è riservata ai nati dal 2001 al 2006 fino ad un massimo di 24 ragazzi (due gruppi da 12).

NOVITA’
Il programma dedicato al settore maschile sarà curato in collaborazione con Powervolley

Visita tutti i dettagli sul sito: volley.jamcamp.it

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona