Milano riparte da Sbertoli: ufficiale il rinnovo di contratto

SHARE

Accordo biennale per il regista dell’Allianz Powervolley, annunciato in stile “La Casa di Carta”

VIDEO ANNUNCIO:

MILANO – Passato, presente e futuro: Riccardo Sbertoli è l’anello di congiunzione della storia di Powervolley Milano. È ufficiale il rinnovo di contratto del registra classe 1998, pronto a vestire per altre due stagioni la maglia della squadra della sua città, annunciato attraverso un video sui canali della società sullo stile de “La Casa di Carta”, celebre serie tv su Netflix, e preceduto da un finto attacco hacker sui profili social.

A soli 22 anni Sbertoli, infatti, rappresenta il passato, il presente ed il futuro dell’Allianz Powervolley. Cresciuto nelle giovanili del Volley Segrate, bacino privilegiato del settore giovanile meneghino, Sbertoli ha esordito con la maglia di Milano a soli 17 anni e, con la firma sul rinnovo biennale, si appresterà a disputare la sua sesta (e settima) stagione in Superlega. Cinque campionati già sulle spalle del palleggiatore che, con Powervolley e grazie al suo talento, si è conquistato un posto in nazionale. Sbertoli è sì il simbolo del passato, ma anche del presente. Un presente che è passato attraverso la crescita, soprattutto negli ultimi tre anni, di una società che ha trovato il suo posizionamento a ridosso delle prime quattro posizioni in classifica, imponendosi, attraverso le prestazioni sul campo e guidato in regia proprio da Sbertoli, come la “quinta sorella”.

Ora è tempo di proiettarsi al futuro, sicuramente nuovo e diverso dal che passa dalla conferma del talento di casa. Sbertoli è legato alla squadra della sua città e Powervolley è legata alle qualità, umane e sportive, di Sbertoli. Il palleggiatore in maglia numero 6 sarà così uno dei punti cardini del futuro di Milano e si va ad aggiungere alla conferma di Pesaresi, che a febbraio ha rinnovato il proprio legame con Powervolley Milano fino al 2023, e ai contratti pluriennali di Kozamernik e Piano, in attesa di scoprire chi saranno gli altri protagonisti ne “La Casa di Powervolley” per la stagione 2020-2021.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona