I risultati del weekend del settore giovanile

SHARE

11a giornata di campionato U14 Girone B

Powervolley Milano vs Polisportiva Besanese 3-0 (25-14, 25-18, 25-21)

Domenica pomeriggio, al Palazzetto di Segrate, è andata in scena l’undicesima giornata del campionato Under 14 girone B, Powervolley ha affrontato sul proprio campo la Polisportiva Besanese.
La squadra di casa si è presentata all’incontro con la rosa ridotta in quanto alcuni degli atleti erano impegnati nei concentramenti del Torneo 3×3 dell’Under 13. I ragazzi di Milano grazie ad un ottimo turno al servizio hanno guadagnato un buon margine di vantaggio sugli avversari fin dai primi punti, il primo parziale si è chiuso con il punteggio di 25-14 a favore dei padroni di casa.
Nel secondo e nel terzo set i ragazzi di coach Cavaglieri sono riuscire ad avere sempre sotto controllo la partita e
questo ha permesso anche l’ingresso di due atleti in panchina, di cui uno in prestito dall’Under 12.
La buona fase di ricezione e difesa, unita ad una maggiore efficacia in battuta e in attacco, hanno permesso a Powervolley di incamerare il bottino pieno e consolidare il primo posto in classifica del girone.
Il prossimo appuntamento con l’Under 14 sarà sabato 18 gennaio a Merate.

2a giornata concentramento 3×3 U13 Girone A

Il nuovo anno per la nostra under 13 è iniziato con il concentramento della 3×3 al Palazzetto di Segrate. I nostri ragazzi, per l’occasione convocati in 4 (Di Giuli, Gibelli, Lini e Romano) hanno giocato 4 partite ottenendo ben 3 vittorie: la prima contro i Diavoli Rosa per 3-0, la seconda contro Pallavolo Missaglia (3-0), la terza contro Volley Milano sempre con lo stesso risultato. L’unica sconfitta è arrivata contro la Pallavolo Gonzaga Milano Rossa.

Con questi risultati i ragazzi della U13 si sono classificati al secondo posto del girone, ora sono in attesa dei sorteggi per conoscere gli avversari nel prossimo torneo.

2a giornata concentramento 3×3 U13 Girone D

Powervolley Blu

Si conclude con tre vittorie su quattro anche la seconda giornata del concentramento a Legnano di domenica pomeriggio. La squadra ha perso la prima partita contro Vittorio Veneto, dopo un breve riscaldamento. Grazie a coach Angelo Gritti che ha aiutato i giovani atleti a reagire alla prima sconfitta subita nel torneo, gli atleti della Powervolley hanno vinto le successive tre partite contro Zeroquattro, ASD San Massimiliano Kolbe Blu e Gonzaga giovani bianca, concludendo il girone al secondo posto.

2a giornata concentramento 3×3 U13 Girone B

Powervolley Bianca

I nostri giovani atleti in questa seconda giornata perdono due partite sulle tre disputate: la prima sconfitta arriva per 2-1 contro Gonzaga Milano Gialla,  stesso risultato nella sfida contro Tagliabue Case Bresso, mentre l’unica vittoria arriva contro la Gasc Sestese  per 2-1. Durante questa giornata gli atleti hanno giocato sempre con grinta e hanno cercato di dare il meglio in campo per ottenere il miglior risultato possibile.

 

 

1a giornata U12 SPRING Girone C

Ottimo risultato nella prima giornata del campionato under 12. I ragazzi di coach Gianluca Cavaglieri hanno vinto per 3-0 contro la squadra del Gonzaga Milano Gialla. Bella prestazione dei nostri piccoli atleti, infatti tutti hanno contribuito all’ottimo risultato ottenuto in questa prima gara.

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona