Il punto del weekend sul settore giovanile

SHARE

10a giornata Campionato U14 Girone C

Powervolley Milano Blu – Tagliabue Case Bresso 3-1 (17-25, 25-19, 25-22, 26-24)

Chiuso in bellezza l’ultimo match prima della pausa natalizia con una combattutissima e meritata vittoria sul Bresso per 3 a 1.

Dopo un primo set lasciato agli avversari arriva subito un ribaltamento del risultato al secondo che fa schizzare alle stelle l’adrenalina nei nostri piccoli atleti, aiutandoli ad affrontare con un gran vantaggio psicologico il terzo set. Il quarto, iniziato con un bel vantaggio dai nostri, recuperato dagli avversari determinati più che mai a raggiungerci, è stato combattuto sino all’ultimo e portato a casa con un 26 a 24. Grande soddisfazione degli atleti, sempre sostenuti e caricati dal loro allenatore. Il nostro coach Fabio, molto felice del risultato, si ritiene soddisfatto dello spirito con il quale è stato affrontato il match.

Il prossimo appuntamento sabato 11 gennaio alle 18:15 a casa del Desio Volley Brianza presso le scuole medie Pertini 2 in via Milano 345 a Desio

 

6a giornata Campionato Under 13 6×6 Girone D

Powervolley Milano – Vittorio Veneto 1-2 (11-25; 22-25; 25-19)

 Domenica mattina si è giocata nella palestra Modigliani di Segrate la 6^ giornata di campionato Under 13 6×6. I nostri ragazzi incontravano il Vittorio Veneto Milano che ci aveva battuto nella gara di esordio.

Il primo set si rivela essere un incubo per i padroni di casa: i ragazzi appaiono completamente fuori partita ed il Vittorio Veneto ne approfitta infliggendo il severo parziale di 11-25. Nel secondo set Powervolley inizia ad entrare in partita ma la numerosità degli errori e l’organizzazione degli avversari fanno sì che anche il secondo parziale sia appannaggio di Vittorio Veneto. Nel terzo set i nostri atleti riescono a mantenere un discreto livello di gioco e a restare aggrappati al set, nonostante il tentativo di rientro di Vittorio Veneto il set si conclude a favore dei padroni di casa che con il punto conquistato si assestano al secondo posto del girone dietro a Gonzaga.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 18 gennaio contro Tagliabue Case Bresso presso la scuola elementare Manzoni Via Simon Degatti a Bresso

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona