Il punto del weekend sul settore giovanile

SHARE

 

8° giornata Campionato U14

Powervolley Milano Blu – Monza Volley ASD 3-1 (25-11, 23-25, 25-11, 25-11)

Prima giornata di ritorno di campionato per la U14 Blu con una bella vittoria portata a casa: sfiorato il 3 a 0 secco per poco, causa un abbassamento della guardia dei nostri giovani atleti al secondo set, assegnato agli avversari con pochi punti di vantaggio. La vittoria é poi arrivata senza eccessiva fatica al terzo e quarto set confermando il trend positivo iniziato ad ottobre. Soddisfazione da parte dell’allenatore Fabio Finamore che da solo (Maurizio é impegnato con U16 e U18) é riuscito con sapienza a dirigere la squadra e ad incitarla al punto giusto

Il prossimo appuntamento con l’U14 blu sarà domenica 15/12/2019 alle ore 15.30 in casa di Billa Volley Team Via Litta Modigliani 55 Milano.

 

8a giornata Campionato Under 14 Girone B

Pallavolo Cernusco – Powervolley Milano  0-3 (23-25, 13-25, 13-25)

Nella giornata di Sant’Ambrogio si gioca la prima giornata di ritorno del Girone B del campionato Under 14 Powervolley fa visita alla Pallavolo Cernusco, terza forza del girone.

La partita, dopo un primo set punto a punto conquistato da Powervolley, vede prevalere abbastanza nettamente i ragazzi del nostro settore giovanile con il punteggio finale di 0-3.

Queste le parole di Coach Cavaglieri a margine della gara: “Buona partita dei nostri ragazzi. Nel primo set qualche errore di troppo in attacco e in ricezione che ci han portato a giocare il set ai vantaggi, set chiuso comunque con due ottime uscite in attacco. Nei due set successivi alzando un po’ il nostro livello di battuta siamo riusciti a prendere subito un largo vantaggio e a giocare con più tranquillità”

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona