Adidas sarà official tecnhical sponsor della Powervolley Milano

SHARE

Rinnovo per 3 stagioni con il brand a strisce: la società meneghina sarà la prima società pallavolistica in Italia marchiata completamente adidas

Adidas e Revivre Milano ancora insieme!
L'azienda delle tre strisce sarà infatti lo sponsor tecnico della Powervolley Milano per le prossime tre stagioni sportive. L’accordo raggiunto per il rinnovo prevede che la società meneghina vesta un total look adidas abbigliamento e calzature fino al 2021. Tutti i tesserati, lo staff e i collaboratori indosseranno quindi il materiale tecnico adidas in campo e non.

Grande soddisfazione in casa adidas per il proseguo della collaborazione con la società, che partecipa al massimo campionato di pallavolo di Serie A e che nella stagione 2018-2019 potrà disputare le partite casalinghe nella splendida cornice del PalaLido (oggi Allianz Cloud) di Milano.
Seguendo la continua crescita del club, il prestigioso brand a tre strisce ha deciso inoltre di estendere la sponsorizzazione alle calzature: i giocatori della prima squadra indosseranno infatti in campo i modelli top di gamma della nuova collezione adidas volley 2018, caratterizzati da un design accattivante e dalle più innovative tecnologie che permettono la massima espressione della performance.
Un accordo che soddisfa entrambe le parti e rende la società del presidente Lucio Fusaro la prima squadra marchiata completamente adidas nel massimo campionato di pallavolo italiano.
Milano sarà ancora #TeamAdidas!

VIDEO

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona