Riccardo Sbertoli: ‘Smaltita la delusione con Modena, ripartiamo per vincere le prossime gare’

SHARE

Riccardo Sbertoli:  "Smaltita la delusione con Modena, ripartiamo per vincere le prossime gare"
 

Ha ripreso ad allenarsi la Revivre Milano dopo i 3 giorni di riposo concessi dallo staff tecnico. Con il capitolo dei Play Off Scudetto che si è chiuso domenica dopo gara 2 con Modena, da questo momento la squadra di Andrea Giani penserà ai Play Off Challenge UnipolSai che partiranno con la trasferta del primo di aprile per il match di andata dei Quarti di Finale. Il PalaYamamay accoglierà invece la gara di ritorno domenica 8 aprile.

Pausa che è servita alla squadra per staccare la spina, ricaricare le batterie e pensare alle prossime sfide, proprio come spiega Riccardo SbertoliAbbiamo sfruttato questi tre giorni di riposo per ricaricare le batteri, dopo un periodo intenso in cui abbiamo lavorato al massimo per raggiungere un obiettivo che purtroppo non siamo riusciti a conquistare – ammette il regista della Revivre Milano – La pausa ci è servita anche per lasciarci alle spalle la delusione dall’esclusione dalla corsa Scudetto e per recuperare da qualche piccolo acciacco”.

Il regista meneghino ora punto lo sguardo sui prossimi appuntamenti della Revivre Milano. I Play Off Challenge UnipoLSai rappresentano il nuovo traguardo dei milanesi e Riccardo Sbertoli pone subito l’attenzione sulle chance della sua squadra di arrivare fino in fondo: Puntiamo ad arrivare più avanti possibile nei Play Off Challenge. Abbiamo sempre avuto la mentalità di vincere ogni gara che ci si presentava davanti e ripartiremo per questo mini torneo carichi e con la voglia di arrivare fino alla fine. Sfrutteremo ancora questa e la prossima settimana per preparare al meglio la gara di andata dei Quarti di Finale, in cui punteremo a vincere ed arrivare al match di ritorno con la voglia e la determinazione di proseguire il nostro cammino”.