Dichiarazioni post Gara 2 di Andrea Giani, Klemen Cebulj e Radostin Stoytchev

SHARE

Dichiarazioni post Gara 2 di Andrea Giani, Klemen Cebulj e Radostin Stoytchev

Andrea Giani (Allenatore Revivre Milano):Finisce la stagione, si aprirà il capitolo del quinto posto, ma la stagione vera è finita. Peccato, siamo partiti molto bene nel primo parziale continuando a giocare bene anche ad inizio secondo set, ma qui ci sono state alcune situazioni in cui abbiamo permesso a Modena di rientrare e di iniziare ad aggredirci mettendoci grande pressione. Noi avevamo tanti atleti alla prima esperienza in gare di questo genere e questa sera forse giustamente l’abbiamo pagata. Servirà comunque a tutti noi per capire nel prossimo futuro che dovremo entrare più cattivi in campo per evitare che grandi campioni come i giocatori di Modena possano azzannarti come hanno fatto stasera”.
Klemen Cenulj (Revivre Milano): Ci abbiamo provato, però Modena ha giocato veramente bene. Volevamo fortemente portare la serie a Gara 3 ma i nostri avversari questa sera hanno avuto decisamente qualche cosa di più meritando la vittoria. Voglio ringraziare tutto il pubblico che è venuto a sostenerci: è stato bello giocare in questa atmosfera e spero che nelle prossime gare dei Play Off Challenge i nostri tifosi continuino a seguirci e a venirci a vedere”
Radostin Stoytchev (Allenatore Azimut Modena):Abbiamo raggiunto la vittoria ed era ciò che volevamo, sono contento dell’approccio della squadra alla gara ed anche della qualità del nostro gioco. Sabbi? Il suo ingresso è stato decisivo e sono molto felice per lui, se lo meritava. Ho inserito anche Mazzone, ne avevo bisogno anche a livello tattico. Ora torniamo in palestra e continuiamo il processo di recupero per Sabbi e Mazzone, inoltre dovremo lavorare sodo su tutti i fondamentali, come sempre”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona