Kevin Klinkenberg: ‘Abbiamo un solo pensiero, vincere e portare Modena a Gara 3’

SHARE

Kevin Klinkenberg: “Abbiamo un solo pensiero, vincere e portare Modena a Gara 3”.
Continua la prevendita dei biglietti per Gara 2 di domenica 18 marzo al PalaYamamay
 

Continua il percorso di avvicinamento della Revivre Milano a Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto UnipolSai. C’è molta concentrazione e carica all’interno della squadra di Andrea Giani che domenica 18 marzo 2018 al PalaYamamay cercherà di allungare la serie contro l’Azimut Modena puntando al successo che manderebbe i meneghini e gli emiliani sull’1 a 1 nel conto delle vittorie. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni al PalaYamamay di Busto Arsizio con le prevendite dei biglietti che sta procedendo molto bene. Tagliandi che sono comunque ancora a disposizione e disponibili sui canali ufficiali della Powervolley Milano (www.vivaticket.it, e biglietteria aperta al PalaYamamay venerdì 16 marzo dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 18.00).

Si aspetta un grande sostegno da parte dei propri tifosi lo schiacciatore belga della Revivre Milano, Kevin Klinkenberg: Giochiamo in casa, il nostro pubblico ci da sempre una grande spinta e contiamo su di loro nella gara più importante della stagione – esordisce il numero 4 meneghino -. Sarà una partita combattuta e lo sappiamo, avremo l’obbligo di vincere per portare Modena alla bella e lo vogliamo fare davanti al nostro pubblico che per tutta la stagione ci ha sempre sostenuto alla grande”.

Klinkenberg e compagni sono consapevoli dell’importanza della partita di domenica e su quali aspetti dovranno puntare per limare il gap minimo che c’è tra loro e la formazione modenese: “Dovremo fare molto di più rispetto a Gara 1, soprattutto sfruttare meglio le occasioni che Modena ci concederà in rigiocata e regalare loro meno palloni possibili. Il nostro gioco dovrà essere più costante, con meno alti e bassi e con la concentrazione che dovrà essere massima fin dallo 0-0 di ogni set. Al PalaPanini abbiamo pagato degli inizi di parziale dove perdevamo 3 o 4 punti e dover recuperare ogni volta costa sempre tanta energia, sia fisica che mentale. Dovremo evitare tutto questo e poi giocare di squadra come sappiamo fare e come abbiamo dimostrato per tutta la stagione: il gruppo ha grande voglia di scendere in campo e allungare la serie. Puntiamo tornare al PalaPanini per affrontare Gara 3 e giocarci le nostre chance”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona