Taylor Averill: ‘I gironi di pausa ci hanno fatto bene, ora pensiamo a Vibo e ai Play Off’.

SHARE

Averill pronto per la sfida con Vibo: “I gironi di pausa ci hanno fatto bene, ora pensiamo a Vibo e ai Play Off”.
Programma allenamenti

 

Questo pomeriggio la Revivre Milano è tornata ad allenarsi dopo il weekend libero concesso dal calendario per dare spazio alla Del Monte Coppa Italia vinta per la prima volta da Perugia. Dal prossimo fine settima a si riprende con il campionato e sarà la parte più importante della stagione: in palio gli otto posti per i Play Off Scudetto e la Revivre vuole puntare alla posizione più in alto in classifica possibile.

A parlare del lavoro in palestra svolto sia la scorsa settima che per i giorni che verranno è il centrale statunitense Taylor Averill: Stiamo lavorando molto forte perché le prossime partite che ci aspettano sono molto difficili, a partire da quella di Vibo Valentia. Il riposo dell’ultimo periodo è stato molto utile per tutte le squadre ma soprattutto per noi: abbiamo qualche giocatore infortunato e queste due settimane che ci sono state tra tra Piacenza e Vibo Valentia ci hanno aiutato molto anche per questo motivo”.
Dopo la gara contro Piacenza – continua Taylor Averill puntando l’obiettivo al prossimo match – abbiamo grande voglia di rifarci dopo la sconfitta e soprattutto tutti hanno voglia di dare il massimo per la parte finale della stagione; affrontiamo Vibo, squadra del mio amico Banjamin Patch, e non sarà affatto semplice, ma stiamo lavorando molto per questo e per presentarci al meglio”.

La gara contro Vibo Valentia è in programma venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta su RAI Sport +HD (canale 57). Quella contro Vibo Valentia è la terza diretta della stagione su RAI Sport per la Revivre Milano (all’andata contro la Lube e proprio con Vibo Valentia), e sarà l’ultima fino alla fine della Regular Season.

Sono aperte le prevendite per la sfida di mercoledì 7 febbraio 2018 al PalaYamamay (ore 20.30) contro l’Azimut Modena. Ticket acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it.
Info www.powervolleymilano.it e biglietteria@powervolleymilano.it

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona