Dichiarazioni post Ravenna – Milano di Giani, Galassi e Soli

SHARE

Dichiarazioni post Ravenna – Milano di Giani, Galasi e Soli

Gianluca Galassi (Revivre Milano): “Una partita importante per noi dove siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo molte cose però da migliorare, soprattutto per il secondo set dove potevamo sicuramente fare meglio e non arrivare in una situazione critica come il 24-18. Poi siamo stati bravi a crederci, a recuperare e a vincere un parziale che ha definitivamente chiuso la gara. Ravenna questa sera ha sbagliato molto e ne abbiamo approfittato, noi nel terzo siamo tornati al nostro livello stando sempre in vantaggio e alla fine abbiamo vinto una gara fondamentale per raggiungere l’obiettivo Play Off”.
Andrea Giani (allenatore Revivre Milano): “Questo è un ottimo risultato, conquistato in uno scontro diretto importante con una buona squadra come Ravenna. La nostra qualità di gioco non è stata invece buonissima, perché possiamo puntare su standard di più alto livello. Oggi, rispetto al passato, abbiamo commesso qualche errore di troppo, e anche in difesa non siamo andati benissimo. Per quanto riguarda la vittoria del secondo set, questo è il bello della pallavolo: fino al 24-18 avevamo regalato tantissimo, ma siamo stati bravissimi a muro, togliendo le certezze all’attacco dei nostri avversari”.
Fabio Soli (allenatore Bunge Ravenna): “Abbiamo giocato in modo straordinario per quasi tutto il primo set e fino al 24-18 del secondo, dove purtroppo non siamo stati in grado di realizzare un punto che ci avrebbe permesso di pareggiare il conto. Poi nella terza frazione si è rivista la paura che caratterizza le nostre prestazioni negli ultimi tempi, a partire dalla battuta. È un peccato, perché avevamo iniziato la gara con lo spirito giusto, mettendo in difficoltà una signora squadra. Adesso dobbiamo ripartire dalle cose buone viste oggi, con la speranza di essere più determinati nei momenti importanti dei prossimo incontri”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona