Le dichiarazioni di Schott, Klinkenberg e Garnica post Milano Castellana

SHARE

Le dichiarazioni di Schott, Klinkenberg e Garnica post Milano Castellana

 

Ruben Schott (Revivre Milano): “Sono molto felice di aver conquistato i tre punti questa sera specialmente dopo la gara di sette giorni fa contro Verona. Un bel regalo di Natale il risultato di questa sera per tutti i tifosi della Revivre e per noi stessi. Abbiamo giocato una partita concentrata questa sera dopo una settimana intensa di allenamenti: sono soddisfatto della mia prestazione come quella della squadra, tre punti meritati”.

Kevin Klinkenberg (Revivre Milano): “Abbiamo giocato bene stasera, sbagliando poco e sfruttando gli errori dei nostri avversari. Una gara che volevamo vincere così, con un tre a zero e riscattando la gara contro Verona. Oggi abbiamo giocato tutti bene, chiunque sia entrato oggi ha dato il proprio contributo per la vittoria e questo è molto positivo”.

Gabriel Fernando Garnica (BCC Castellana Grotte). “Milano ci ha messo sotto fin dall’inizio, con una continuità in battuta ed un’intensità pazzesca che abbiamo fatto fatica a contenere per gran parte della gara. Finché siamo riusciti a contenerli abbiamo cercato di giocare alla pari, ma alla fine la loro caratura tecnica maggiore sono uscite fuori vincendo meritatamente. In questo girone di andata c’è qualche rammarico per qualche punto perso ma dobbiamo solamente guardare avanti, lavorare e soffrire per cercare di fare meglio nella seconda metà del campionato”.