La Revivre si prepara a 2 gare in casa di fila. Domenica arriva Verona

SHARE

11a Giornata Andata Regular Season SuperLega UnipolSai
Primo di un doppio appuntamento al PalaYamamay
per la Revivre. Domenica c’è la Calzedonia Verona (ore18, diretta Lega Volley Channel)
 

Domenica 10 dicembre la Revivre Milano si prepara a vivere il primo di un doppio appuntamento casalingo di questo finale del girone di andata di Regular Season. La prima sfidante al PalaYamamay sarà la Calzedonia Verona mentre sette giorni più avanti, il 17 di dicembre, arriverà a Busto Arsizio la BCC Castellana Grotte. Entrambe le gare saranno visibili in diretta web su Lega Volley Channel.
Prevendite aperte su www.vivaticket.it, info su www.powervolleymilano.it e alla mail biglietteria@powervolleymilano.it

REVIVRE MILANO
La grande prestazione di Padova mantiene saldamente la Revivre Milano in centro classifica, riducendo la distanza a -1 punto sui patavini e mantenendosi in scia di Verona (15 punti, gli stessi di Milano), Piacenza (16) e Ravenna (20). Giani sfida il suo recente passato ed è pronto a prendersi una rivincita dopo la sconfitta patita in Coppa Italia ad inizio di stagione (3-0 per gli scaligeri poi eliminati da Modena nei Quarti di Finale). La squadra continua ad allenarsi con grande intensità dopo gli ultimi risultati positivi che hanno portato in casa Revivre 10 punti in 4 gare. Sfatare il tabù Verona (7 successi per i veneti) sarà quanto mai determinante in questa giornata per passare la Calzedonia in classifica e guadagnare altre posizioni.
In settimana si è operato Fabio Fanuli al ginocchio destro: operazione perfettamente riuscita presso l’Ospedale Bolognini di Seriate (BG), con il giocatore che inizierà presto la fase di riabilitazione per entrare in campo il più presto possibile.

GLI AVVERSARI
Dopo un inizio incerto e ricco di problemi fisici di alcuni suoi atleti (in primis Mitar Djuric), la Calzedonia Verona sembra aver trovato il proprio equilibrio in campo, tornando ad essere una delle migliori formazioni del nostro campionato. Con ancora una gara da disputare (la 3a di andata contro Castellana Grotte il 13 dicembre), la formazione di Nikola Grbic ha comunque ottenuto in classificalo lo stesso punteggio della Revivre, precedendo i meneghini grazie ad una vittoria in più. Nell’ultimo turno Marretta e compagni sono stati fermati a domicilio dai Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova che ha interrotto una striscia di quattro successi consecutivi. Sconfitta subito riscattata in settimana dal primo turno di CEV Cup in trasferta in Serbia contro il Ribnica Kraljevo: 0-3 per Verona con 18 punti di Stern.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 7 (7 successi Verona)
EX: Federico Marretta a Milano dal 2015 al 2017.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Alessandro Tondo – 7 punti ai 1000 (Revivre Milano).
In Campionato: Matteo Piano – 5 muri vincenti ai 400, Alessandro Tondo – 2 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).

GLI ARBITRI DI REVIVRE MILANO – CALZEDONIA VERONA
Dirigeranno Revivre Milano – Calzedonia Verona il Sig. Marco Braico ed il Sig. Giorgio Gnani.

LE ALTRE GARE DELLA 11^ GIORNATA di ANDATA
Venerdì 8 dicembre ore 18.00
BCC Castellana Grotte – Biosì Indexa Sora
Sabato 9 dicembre ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Kioene Padova
Domenica 10 dicembre 2017, ore 18.00
Wixo LPR Piacenza – Gi Group Monza
Azimut Modena – Bunge Ravenna
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Diatec Trentino
Taiwan Excellence Latina – Sir Safety Conad Perugia
Revivre Milano – Calzedonia Verona

LA CLASSIFICA
Cucine Lube Civitanova 29, Sir Safety Conad Perugia 27, Azimut Modena 24, Bunge Ravenna 20, Wixo LPR Piacenza 16, Kioene Padova 16, Calzedonia Verona 15, Revivre Milano 15, Diatec Trentino 14, Taiwan Excellence Latina 12, Gi Group Monza 9, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 8, BCC Castellana Grotte 4, Biosì Indexa Sora 1
1 incontro in più: Cucine Lube Civitanova, Wixo LPR Piacenza
1 incontro in meno: Calzedonia Verona, BCC Castellana Grotte

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita ogni martedì alle 21.30 sul canale 215 del digitale terrestre (Telesettelaghi Due Sport) ed il mercoledì alle 22.30 sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi).

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Revivre Milano – Calzedonia Verona collegandosi al sito www.legavolley.it oppure su www.elevensports.it e selezionando Lega Volley Channel.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona