Il PalaYamamay riabbraccia la Revivre. Domenica 26 novembre arriva Sora

SHARE

9a Giornata Andata Regular Season SuperLega UnipolSai
Il PalaYamamay riabbraccia la Revivre. Domenica 26 novembre arriva la Biosì Indexa Sora (ore 18.00, diretta Lega Volley Channel)
 

9a giornata di andata di Regular Season della SuperLega UnipolSai. La Revivre Milano è attesa da un’importantissima sfida al PalaYamamay contro la Biosì Indexa Sora: in palio tre punti pesanti per i meneghini per rimanere nella zona Play Off della classifica. Diretta del match su Lega Volley Channel domenica 26 novembre 2017 alle ore 18. Prevendita online aperta su www.vivaticket.it.

REVIVRE MILANO
Quattro punti portati a casa nelle ultime due uscite per la squadra di Giani che ora si trova in ottava posizione in classifica con 9 punti. La gara interna contro Sora rappresenta una grande opportunità per Piano e compagni di continuare la striscia di risultati positivi andando alla ricerca del 4° successo stagionale. Coach Andrea Giani potrà contare anche sull’apporto del nuovo arrivato, il regista portoricano Angel Perez, atterrato giovedì a Milano e subito messosi a disposizione della squadra, e di Fabio Fanuli, già in campo domenica scorsa a Modena e pienamente recuperato per questo match.
Milano e Sora si sono già incontrate in questa stagione, esattamente il 4 ottobre 2017 per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Vittoria 0-3 per la Revivre Milano con Taylor Averill nominato MVP della gara.

GLI AVVERSARI
Si trova in ultima posizione la Biosì Indexa Sora dopo 8 gare disputate di Regular Season. Un solo punto conquistato dalla formazione laziale guidata da Mario Barbiero nel tie break contro Latina 3a giornata, con 0 vittorie ancora all’attivo. I laziali proveranno a sorprendere la formazione meneghina affidandosi agli attacchi di Dusan Petkovic, terzo nella classifica dei marcatori della SuperLega, e sull’esperienza di capitan Mattia Rosso, secondo miglior realizzatore dei sorani. Nonostante l’assenza di vittorie, la Biosì Indexa Sora è riuscita comunque ad impensierire nelle ultime gare formazioni del calibro di Verona e Perugia: con gli umbri sono riusciti a conquistare 1 set, andando poi molto vicini a portare la capolista della SuperLega al tie break.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 5 (2 successi Milano, 3 successi Sora)
EX: Nicola Daldello a Sora nel 2013-2014 (Serie A2), Rasmus Breuning Nielsen a Milano nel 2016-2017
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Matteo Piano – 13 punti ai 1000, Alessandro Tondo – 7 punti ai 1000 (Revivre Milano).
In Campionato: Alessandro Tondo – 2 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).

GLI ARBITRI DI REVIVRE MILANO – BIOSÌ INDEXA SORA
Dirigeranno Revivre Milano – Biosì Indexa Sora il Sig. Andrea Puecher ed il Sig. Bruno Frapiccini.

LE ALTRE GARE DELLA 9a GIORNATA di ANDATA
Venerdì 24 novembre 2017, ore 20.30
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Azimut Modena
Domenica 26 novembre 2017, ore 17.00
Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia
Domenica 26 novembre 2017, ore 18.00
Calzedonia Verona – Gi Group Monza
Wixo LPR Piacenza – Diatec Trentino
Taiwan Excellence Latina – Bunge Ravenna
Revivre Milano – Biosì Indexa Sora
Martedì 28 novembre 2017, ore 20.30
BCC Castellana Grotte – Kioene Padova

LA CLASSIFICA
Sir Safety Conad Perugia 24, Cucine Lube Civitanova 23, Azimut Modena 20, Bunge Ravenna 17, Wixo LPR Piacenza 13, Kioene Padova 13, Calzedonia Verona 12, Revivre Milano 9, Diatec Trentino 9, Taiwan Excellence Latina 9, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 8, Gi Group Monza 6, BCC Castellana Grotte 4, Biosì Indexa Sora 1.
1 Incontro in più: Cucine Lube Civitanova, Wixo LPR Piacenza
1 Incontro in meno: Calzedonia Verona, BCC Castellana Grotte

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita ogni martedì alle 21.30 sul canale 215 del digitale terrestre (Telesettelaghi Due Sport) ed il mercoledì alle 22.30 sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi).

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Revivre Milano – Biosì Indexa Sora collegandosi al sito www.legavolley.it oppure su www.elevensports.it e selezionando Lega Volley Channel.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona