Altra big sul cammino della Revivre. Domenica si va a Perugia

SHARE

4a giornata Andata SuperLega UnipolSai
Altra big sul cammino della Revivre. Domenica 29 ottobre Milano è ospite della Sir Safety Conad Perugia
 

La SuperLega arriva veloce veloce alla 4a giornata di andata di Regular Season. Per la Revivre Milano è ora di tornare a macinare chilometri dopo i due appuntamenti casalinghi giocati contro Monza e Civitanova: domenica 29 ottobre, alle ore 18.00 (diretta Lega Volley Channel), i meneghini saranno ospiti della Sir Safety Conad Perugia.

REVIVRE MILANO
Nel turno infrasettimanale di giovedì 26 ottobre, la Revivre è uscita sconfitta per 1-3 dal PalaYamamay nello scontro con la Cucine Lube Civitanova. Battuta nel risultato ma non nella consapevolezza che Piano e compagni hanno tutte le carte in regola per giocarsela anche con le quattro corazzate della SuperLega UnipolSai. Il dispiacere di non aver mosso la classifica contro i Campioni d’Italia aleggia sull’ambiente meneghino che però dalla sfida contro i marchigiani ha potuto contare su notizie positive come il rientro di Klemen Cebulj (16 punti nella sua prima gara con la maglia Revivre), la costanza di Nimir Abdel-Aziz (27 punti contro la Lube con il 61% di efficienza in attacco) ed una rosa competitiva in tutti i suoi elementi dopo le prestazioni, in particolar modo, di Galassi e Piccinelli giovedì sul campo bustocco.
Ora il calendario prevede un altro scontro ostico: la Sir Safety Conad Peruga è molto probabilmente la squadra più in forma ed in palla del momento, ma per giocare contro la Revivre dovrà dare il 100% se vorrà continuare la striscia di vittorie consecutive (3) in Regular Season.

Riccardo Sbertoli (Revivre Milano): “Perugia forse è la squadra più in forma del momento. Sarà molto dura, un gruppo potenziato e migliorato rispetto alla passata stagione partito molto forte in Regular Season e che viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria della Supercoppa. Un campo molto caldo dove il pubblico si fa sentire e parecchio. Ma non non abbiamo paura: affronteremo questa trasferta come abbiamo fatto quella di Trento consapevoli dei nostri mezzi e pronti a giocare al massimo delle nostre potenzialità. Sarà un altro test importante per capire il valore del nostro team e per fare ulteriori passi in avanti nella crescita del nostro gioco. Giocheremo come sempre per vincere ogni punto, indipendentemente dall’avversario che abbiamo di fronte”.

GLI AVVERSARI
Vincitori della Del Monte Supercoppa 2017 e imbattuta in questo inizio di Regular Season, la Sir Safety Conad Perugia ha già mostrato tutte le proprie carte e la qualità del proprio roster. Alla guida tecnica sempre Lorenzo Bernardi, new entry il libero Colaci, il palleggiatore statunitense Shaw, i centrali italiani Ricci e Anzani, il libero Cesarini, il centrale finlandese Siirila e l’opposto croato Leo Andric. Confermata l’artiglieria pesante, a partire dalla diagonale De Cecco-Atanasijevic. Blindati in blocco gli schiacciatori di posto 4: Zaytsev, Della Lunga, Russell (MVP in Supercoppa) e all’austriaco Berger. Unico superstite della passata stagione al centro, il nazionale serbo Podrascanin.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 6 (6 successi Perugia)
EX: Nicola Daldello a Perugia dal 2011 al 2013, Fabio Fanuli a Perugia dal 2013 al 2016 (dal 2008 al 2010 nell’altra Società RPA Perugia).
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Aleksandar Atanasijevic – 3 attacchi vincenti ai 1500 e – 2 muri vincenti ai 100 (Sir Safety Conad Perugia); Klemen Cebulj – 3 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).
In Campionato: Ivan Zaytsev – 3 muri vincenti ai 300 (Sir Safety Conad Perugia).
In Campionato e Coppa Italia: Marko Podrascanin – 3 battute vincenti alle 200 (Sir Safety Conad Perugia).

GLI ARBITRI DI SIR SAFETY CONAD PERUGIA – REVIVRE MILANO
Dirigeranno Sir Safety Conad Perugia – Revivre Milano il Sig. Bruno Frapiccini ed il Sig. Ubaldo Luciani.

LE ALTRE GARE DELLA 4a GIORNATA di ANDATA
Sabato 28 ottobre 2017, ore 20.30
Diatec Trentino – BCC Castellana Grotte
Domenica 29 ottobre 2017, ore 17.30
Gi Group Monza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Domenica 29 ottobre 2017, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Revivre Milano
Azimut Modena – Wixo LPR Piacenza
Bunge Ravenna – Biosì Indexa Sora
Taiwan Excellence Latina – Cucine Lube Civitanova
Kioene Padova – Calzedonia Verona
 

LA CLASSIFICA
Azimut Modena 9, Sir Safety Conad Perugia 9, Cucine Lube Civitanova 6, Revivre Milano 5, Wixo LPR Piacenza 4, Bunge Ravenna 4, Diatec Trentino 4, BCC Castellana Grotte 3, Taiwan Excellence Latina 3, Kioene Padova 3, Gi Group Monza 3, Calzedonia Verona 2, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 1, Biosì Indexa Sora 1

1 incontro in meno: Cucine Lube Civitanova, Bunge Ravenna, BCC Castellana Grotte, Calzedonia Verona

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita ogni martedì alle 21.30 sul canale 215 del digitale terrestre (Telesettelaghi Due Sport) ed il mercoledì alle 22.30 sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi).

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Sir Safety Conad Perugia – Revivre Milano collegandosi al sito www.legavolley.it oppure su www.elevensports.it e selezionando Lega Volley Channel.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona