Revivre ancora al PalaYamamay. Giovedì c’è la Lube (Diretta RAI Sport + HD)

SHARE

3a giornata Andata SuperLega UnipolSai
Turno infrasettimanale al PalaYamamay. La Revivre affronta la Lube Campione d’Italia.
Giovedì 27 ottobre ore 20.30 (Diretta RAI Sport + HD)

 

Secondo turno consecutivo al PalaYamamay per la Revivre Milano. Dopo il successo da tre punti contro il Gi Group Monza, la squadra di Andrea Giani affronta un'altra big del campionato: la Cucine Lube Civitanova. Appuntamento al palasport di Busto Arsizio alle ore 20.30, con le telecamere di RAI Sport + HD che riprenderanno in diretta il match (visibile sul canale 57).

REVIVRE MILANO
Il pubblico del PalaYamamay riabbraccia dopo pochi giorni la Revivre Milano. Il primo appuntamento stagionale casalingo ha regalato grande spettacolo e la gioia del successo ai tifosi meneghini che domani sera affolleranno il PalaYamamay nella difficile ma emozionante sfida contro i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. La squadra di Andrea Giani si è allenata con grande intensità dopo la vittoria nel derby con Monza, mantenendo sempre alta la concentrazione e affinando maggiormente l’intesa. Klemen Cebulj, ex di turno, è sulla via del recupero totale, ma sarà lo staff tecnico e medico a decidere un suo possibile utilizzo durante la gara. Tutta la rosa è comunque a disposizione ed è pronta a tentare l’impresa e continuare la striscia di successi in Regular Season iniziata con l’exploit di Trento.

GLI AVVERSARI
Finalista della Supercoppa Italiana 2017 (persa contro la Sir Safety Conad Perugia) e qualificatasi per la Final Four di Coppa Italia, la Cucine Lube Civitanova è una delle favorite al successo finale della SuperLega UnipolSai. La squadra di Medei arriva da un turno di riposo non voluto dopo la tragica scomprasa di un tifoso marchigiano nel pre match contro Ravenna di domenica 22 ottobre. In Regular Season quindi i tricolori possono vantare per il momento solo il successo su Vibo Valentia (1-3) all’esordio. La Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate ha operato molto sul mercato allestendo una formazione competitiva: Sokolov, Juantorena, Kovar, Christenson, Stankovic, Candellaro, Cester, Casadei e Grebennikov sono l’osso duro della Lube a cui si sono aggiunto l’americano Taylor Sander, il palleggiatore croato Zhukouski, il martello Milan ed il libero Marchisio.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 6 (6 successi Civitanova)
EX: Klemen Cebulj a Civitanova dal 2015 al 2017.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Alessandro Tondo – 7 punti ai 1000 (Revivre Milano); Klemen Cebulj – 3 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano); Enrico Cester – 5 muri vincenti ai 400, Osmany Juantorena – 19 punti ai 2000 (Cucine Lube Civitanova).
In Campionato: Alessandro Tondo – 2 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano); Enrico Cester – 4 attacchi vincenti ai 1000 (Cucine Lube Civitanova).
In Campionato e Coppa Italia: Enrico Cester – 3 battute vincenti alle 100, Kovar Jiri – 4 muri vincenti ai 200, Andrea Marchisio – 1 partita giocata alle 200 (Cucine Lube Civitanova).

GLI ARBITRI DI REVIVRE MILANO – CUCINE LUBE CIVITANOVA
Dirigeranno Revivre Milano – Cucine Lube Civitanova il Sig. Umberto Zanussi ed il Sig. Giuliano Venturi.

LE ALTRE GARE DELLA 3a GIORNATA di ANDATA
Mercoledì 25 ottobre 2017, ore 20.30
Azimut Modena – Gi Group Monza Diretta Lega Volley Channel
Wixo LPR Piacenza – Sir Safety Conad Perugia Diretta Lega Volley Channel
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Kioene Padova Diretta Lega Volley Channel
Bunge Ravenna – Diatec Trentino Diretta Lega Volley Channel
Biosì Indexa Sora – Taiwan Excellence Latina Diretta Lega Volley Channel
Giovedì 26 ottobre 2017, ore 20.30
Revivre Milano – Cucine Lube Civitanova Diretta RAI Sport + HD
Mercoledì 13 dicembre 2017, ore 20.30
BCC Castellana Grotte – Calzedonia Verona Diretta Lega Volley Channel

 

LA CLASSIFICA
Sir Safety Conad Perugia 6, Azimut Modena 6, Revivre Milano 5, Wixo LPR Piacenza 4, Diatec Trentino 4, Cucine Lube Civitanova 3, Gi Group Monza 3, BCC Castellana Grotte 3, Calzedonia Verona 2, Bunge Ravenna 1, Taiwan Excellence Latina 1, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 1, Biosì Indexa Sora 0, Kioene Padova 0
1 incontro in meno: Cucine Lube Civitanova, Bunge Ravenna

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

DIRETTA SU RAI SPORT + HD
La prima gara ufficiale della stagione della Revivre Milano sarà soggetta alla diretta televisiva di RAI SPORT + HD. A partire dalle 20.30 sul canale 57 del digitale terrestre Marco Fantasia e Claudio Galli commenteranno la gara dal PalaSport di Frosinone.

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita sul canale 215 (Telesettelaghi Due Sport) e sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi). Eccezionalmente per questa gara l’appuntamento è previsto per sabato 28 ottobre alle ore 19, Telesettelaghi Due Sport (canale 215).

DIRETTA RADIO RAI
Giovedì 26 ottobre il 73° Campionato di SuperLega UnipolSai protagonista su Radio RAI 1 all’interno del programma “Zona Cesarini”. Da Busto Arsizio, Manuel Codignoni si collegherà in diretta per la sfida Revivre Milano – Cucine Lube Civitanova.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona