Powervolley Revivre Milano su Telesettelaghi

SHARE

Powervolley Revivre Milano su Telesettelaghi
Il martedì alle 21.30 (Canale 215) e il mercoledì alle 22.30 (canale 74) le repliche dei match della Revivre

Il grande volley sbarca su Telesettelaghi. L’emittente televisiva varesina trasmetterà infatti tutte le gare di SuperLega UnipolSai della Powervolley Revivre Milano della stagione 2017/18. L’accordo firmato nei giorni scorsi prevede la messa in onda in differita delle partite della formazione milanese di Andrea Giani impegnata nel massimo campionato di Volley nazionale.

Per noi è motivo di grande orgoglio ospitare nei nostri palinsesti una realtà importante nel panorama del volley nazionale come la Powervolley – sottolinea il responsabile della redazione sportiva Davide Gardiniil team di Andrea Giani sarà in buona compagnia, fanno già parte della nostra squadra la UYBA Busto Arsizio di Serie A femminile e la Libertas Cantù di Serie A2 maschile”.

Per la Powervolley è il Presidente Lucio Fusaro ad esprimere tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con Telesettelaghi: “Siamo naturalmente molto contenti di questa positiva collaborazione nata con Telesettelaghi in questa stagione molto importante per la nostra società. Abbiamo creato una squadra competitiva che ha l’obiettivo di raggiungere grandi traguardi sportivi e far innamorare ed appassionare il pubblico di Varese e Milano attorno a questi grandi giocatori. Dando massima visibilità televisiva delle nostre gesta, ci auguriamo di raggiungere tanta gente che possa poi stringersi sempre di più attorno a Piano e compagni, affollando le tribune del PalaYamamay durante le partite casalinghe”.

Le partite della Powervolley Revivre Milano andranno in onda il martedì alle 21.30 su Telesettelaghi Due Sport (canale 215) ed il mercoledì alle 22.30 su Telesettelaghi (canale 74).

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona