Quadrangolare a Montichiari per la Revivre. Arriva Taylor Averill.

SHARE

Weekend di SuperLega per la Revivre
A Montichiari (BS) un quadra
ngolare con Verona, Ravenna e Monza.
Domani arriva Taylor Averill, squadra al completo

 

Ultimo weekend di test match per la Revivre Milano poi dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio. Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre al PalaGeorge di Montichiari (BS) si terrà un quadrangolare di SuperLega con la formazione di Andrea Giani che scenderà in campo per la Semifinale sabato 30 alle ore 17.30 contro ilò Gi Group Monza. L’altra gara in programma sarà alle 20 tra Calzedonia Verona e CMC Ravenna mentre il giorno successivo alle 15.00 e alle 17.30 si terranno le due Finali.
La settimana è trascorsa tra lavori fisici e tecnici che stanno portando la Revivre verso l’inizio ufficiale della stagione. Con Matteo Piano entrato a pieno regimo da martedì 26, la squadra che si presenta al torneo di Montichiari sarà al completo: infatti domani, sabato 30 settembre arriverà anche l’ultimo tassello mancante, ovvero il centrale USA Taylor Averill. Il posto 3 a stelle e strisce si unirà al gruppo immediatamente e sarà a disposizione di coach Giani.

Info per assistere al Torneo di Montichiari su: www.fipavverona.it e www.bs-fipav.it.
 

Programma quadrangolare di Montichairi (BS), PalaGeorge.
 

Sabato 30 settembre 2017
Ore 17.00 – TORNEO MONTICHIARI
Revivre Milano – Gi Group Monza
Ore 20.30 – TORNEO MONTICHIARI
Calzedonia Verona – CMC Ravenna

Domenica 1 ottobre 2017
Ore 15.00 – TORNEO MONTICHIARI
Finale 3°- 4° posto
Revivre Milano – Gi Group Monza
Ore 17.30 – TORNEO MONTICHIARI
Finale 1°- 2° posto

 

Domenica mattina 1 ottobre Riccardo Sbertoli, Gianluca Galassi e Alessandro Piccinelli ospiti della Riunione Plenaria delle Società FIPAV – Comitato Territoriale di Milano, Monza, Lecco

Domenica mattina 1 ottobre Riccardo Sbertoli, Gianluca Galassi e Alessandro Piccinelli interverranno alla Riunione Plenaria delle Società FIPAV – Comitato Territoriale di Milano, Monza e Lecco che si terrà al Cosmo Hoetl Palace di Cinisello Balsamo. I tre atleti della Revivre saranno premiati dal Comitato Territoriale per i risultati ottenuti nella scorsa stagione.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona