A Latina per continuare la stagione. Revivre in cerca riscatto dopo Gara 2.

SHARE

Mercoledì 22 marzo Gara 3 dei P.O. Challenge UnipolSai

A Latina per continuare la stagione. La Revivre Milano cerca riscatto dopo Gara 2

Persa la chance di chiudere la serie degli Ottavi di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai, la Revivre Milano si ritrova oggi al PalaYamamay per preparare il match numero 3 contro Latina, quello decisivo per il passaggio del turno. Ai Quarti di Finale c’è ad attendere la LPR Piacenza, formazione uscita dagli ottavi di finale dei Play Off Scudetto UnipolSai ad opera di Perugia.
Gara 2 al PalaYamamy ha ribaltato completamente la situazione dopo l’1-3 ottenuto dalla Revivre nel match d’esordio. Alla bella e convincente prestazione di Latina, i milanesi sono risultati molto più fallosi e meno continui, soprattutto al servizio, al cospetto di una Latina invece apparsa più motivata e vogliosa di riaprire la serie e andare avanti in questa post season.
La gara decisiva comunque è aperta a qualsiasi risultato: con il fattore campo saltato sia in campionato sia nei Play Off, la Revivre Milano può ancora qualificarsi ai Quarti di Finale se la voglia e la determinazione dimostrata nell’ultima di Regular Season e in Gara 1 verranno fuori anche in questa occasione. Appuntamento quindi al PalaBianchini di Latina per mercoledì 22 marzo alle ore 20.30 (diretta su www.sportube.tv).

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona