Nuovo appuntamento al PalaYamamy per la Revivre. Domenica arriva Sora

SHARE

10a Giornata Ritorno SuperLega UnipolSai

Nuovo appuntamento al PalaYamamy per la Revivre. Domenica arriva la Biosì Indexa Sora
(ore 18.00, diretta www.sportube.tv)

 

E’ già tempo della decima giornata del girone di ritorno per la SuperLega UnipolSai e per la Revivre Milano. Domenica 12 febbraio alle 18.00 (diretta www.sportube.tv) i meneghini ospitano la Biosì Indexa Sora.

Tagliandi disponibili su www.vivaticket.it. Info: www.powervolleymilano.it e biglietteria@powervolleymilano.it.

LA GARA DI ANDATA
Risultato: Biosì Indexa SORA – Revivre MILANO 3-0 (25-18, 25-18, 25-22)
Un 3-0 senza repliche a favore della formazione laziale che davanti al proprio pubblico non ha fatto fatica a conquistare i tre punti in palio. Mattia Rosso è stato miglior realizzatore della gara con 21 punti, seguito dai 15 di Miskevich. Sora superiore a muro con ben 13 block vincenti contro i 6 di Milano e 6 ace contro l’uno soltanto della Revivre. Per i meneghini nessun giocatore riesce a passare la doppia cifra: Tondo sigla più punti di tutti (8), seguito da Dennis (7) e la coppia Skrimov-Hoag (6).

REVIVRE MILANO
La delusione è forse la sensazioni che la Revivre Milano sta provando maggiormente dopo la sfida di mercoledì sera contro Padova. Poteva e doveva essere il match del riscatto, della scossa meneghina ma invece è arrivata un’altra sconfitta che lascia De Togni e compagni in ultima posizione solitaria. Domenica contro Sora c’è bisogno di una risposta concreta della squadra, una prova di carattere e cuore per regalare a Società e tifosi una vittoria convincente. L’occasione è quella giusta perché giocare al PalaYamamay potrebbe essere una spinta in più per Milano per ritrovare il sorriso. La squadra dovrebbe presentarsi al completo, con Nielsen e Boninfante che sono sulla via del recupero.

Fabio Lini (D.S. Revivre Milano): "Dopo la gara con Padova, credo che la prestazione della sfida con Sora rientri nella dignità personale di ogni giocatore e di ogni membro dello staff tecnico. Mercoledì scorso in Veneto eravamo noi, ultimi, contro la penultima, Padova. Abbiamo perso e meritatamente ora chiudiamo la classifica. Con tutta la passione che la Società ci mette, avere una prestazione seria e convinta sul campo da parte di tutti sia dovuta”.

GLI AVVERSARI
Una stagione positiva per la Biosì Indexa Sora, la prima della società laziale in SuperLega UnipolSai. La squadra di Bruno Bagnoli occupa la penultima posizione in classifica, con tre punti di vantaggio su Milano, ma fin qui ha ottenuto 5 ottimi successi che, indipendentemente dal risultato di domenica, non le faranno perdere l’attuale posizione. Nel girone di andata Sora ha conquistato ben 12 punti frutto di 4 vittorie e due gare perse al tie break. Nella seconda metà di stagione è ancora magro (4 punti) avendo vinto solamente con Molfetta e aver ottenuto un punto, comunque importante, a Piacenza. Ma il vantaggio di Sora è che ha già incontrato tutte le big e da qui alla fine della stagione i punti potrebbero aumentare come successo all’andata.

 

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI:
3 (3 successi Sora)
EX: non ci sono ex tra queste due formazioni
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Giorgio De Togni – 1 partita giocata alle 300, Todor Skrimov – 3 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).
In Campionato: Giorgio De Togni – 2 muri vincenti ai 400, Alessandro Tondo 3 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).

GLI ARBITRI DI REVIVRE MILANO – BIOSÌ INDEXA SORA
Dirigeranno Revivre Milano – Biosì Indexa Sora il Sig. Andrea Pozzato ed il Sig. Sandro La Micela.

LE ALTRE GARE DELLA 10a GIORNATA di RITORNO
Domenica
12 febbraio 2017, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Diatec Trentino
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Calzedonia Verona
Azimut Modena – Exprivia Molfetta
Kioene Padova – Top Volley Latina
Sir Safety Conad Perugia – Gi Group Monza
Bunge Ravenna – LPR Piacenza
Revivre Milano – Biosì Indexa Sora

CLASSIFICA
Cucine Lube Civitanova 59, Diatec Trentino 53, Sir Safety Conad Perugia 50, Azimut Modena 47, Calzedonia Verona 43, LPR Piacenza 37, Gi Group Monza 32, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 26, Bunge Ravenna 23, Top Volley Latina 23, Exprivia Molfetta 22, Kioene Padova 18, Biosì Indexa Sora 16, Revivre Milano 13
 

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano)

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Revivre Milano – Biosì Indexa Sora collegandosi al sito www.sportube.tv e selezionando Lega Volley Channel. Da questa stagione tutte le gare in diretta streaming saranno a pagamento, con la Lega Pallavolo Serie A e Sportube.tv che hanno previsto quattro vantaggiosi pacchetti per godersi lo spettacolo del volley.