Il messaggio di Angel Dennis a società, squadra e tifosi della Revivre Milano

SHARE

Il messaggio di Angel Dennis a società, squadra e tifosi della Revivre Milano

 

La trasferta di Perugia ha sancito la fine del girone di andata e non solo per la Revivre Milano. Con un accordo lampo, la gara in terra umbra è stata l’ultima in maglia Revivre Milano per il mancino cubano Angel Dennis. Da martedì 6 dicembre infatti l’opposto arrivato a Milano a metà ottobre è ufficialmente un giocatore della Kemas Lamipel Santa Croce, formazione di Serie A2 UnipolSai.

Un trasferimento veloce in toscana per Angel Dennis impegnato immediatamente questa sera con la nuova squadra nel turno infrasettimanale contro Potenza Picena. Questo il saluto dell’opposto cubano che ha voluto fortemente dare a società, squadra e tifosi della Revivre Milano.

“Volevo ringraziare la società, lo staff tecnico e medico e tutti i ragazzi. Mi sono trovato veramente bene in questo mio breve periodo alla Revivre. Lasciando stare quelli che sono i risultati, l’esperienza per me è stata bellissima e sono grato a tutti per questo. Ho trovato un ottimo gruppo fatto di giocatori di alto livello, uno staff ben organizzato e una società strutturata e seria. Ed in particolare un Presidente super, che ha appoggiato e dato tranquillità alla squadra nonostante le difficoltà incontrate fino a questo momento. Sono aspetti molto importanti che daranno una spinta maggiore al gruppo quando le cose andranno meglio, perché sono convinto e sicuro che Milano farà un grane girone di ritorno. Arriveranno i risultati che tutto l’ambiente spera e vuole ottenere, scalando la classifica verso i traguardi prefissati ad inizio stagione. Volevo poi ringraziare e scusarmi con i tifosi che non sono riuscito a salutare. Sono sempre stati molto vicino a me e alla mia famiglia. Ci tenevo a mandare loro un grande abbraccio da parte mia e da parte della mia famiglia. Infine un grande in bocca al lupo alla squadra: vi continuerò a seguire da vicino e tiferò sempre per voi”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona