FEDERICO MARRETTA: “SPRECATE ALCUNE OCCASIONI, ORA PENSIAMO A RECUPERARE NEL GIRONE DI RITORNO”

SHARE

Federico Marretta: “Sprecate alcune occasioni, ora pensiamo a recuperare nel girone di ritorno”

 

La sfida di Perugia programmata per domenica 4 dicembre alle ore 18.00 chiuderà il girone di andata della Revivre Milano. Impegno sicuramente ostico contro la Sir Safety Conad ma contro le grandi i meneghini hanno sempre offerto ottime prestazioni e domenica al PalaEvangelisti non sarà da meno.

Le ambizioni di classifica di inizio stagione erano sicuramente altre rispetto all’ultima posizione occupata attualmente dalla Revivre Milano, ma la sfortuna ha colpito e continua a colpire la squadra di Luca Monti che ora spera che questa finisca al più presto e che il tecnico della Revivre possa avere l’intera rosa a disposizione.

A parlare della situazione attuale della squadra e delle prossime gare è Federico Marretta, grande protagonista delle ultime uscite della Revivre Milano: “Siamo in dirittura di arrivo del girone di andata. Abbiamo lavorato tanto dall’inizio di stagione fino ad oggi nonostante tutte le sfortune e gli infortuni che hanno intralciato il nostro cammino. Certo, c’è rammarico per non essere in una situazione di classifica più felice e per dei risultati non arrivati, soprattutto in alcune gare dove abbiamo sprecato delle occasioni. Ma non per questo dobbiamo demoralizzarci. Ora ci aspetta la difficile gara di Perugia dove cercheremo di dare il 100%. Poi ci butteremo con la testa nel girone di ritorno in cui ci dovrà essere un’altra Milano. Pensiamo a recuperare al meglio tutti i giocatori, di essere tutti al massimo della condizione ed iniziare a vincere qualche partita in più. La squadra c’è, è compatta ed unita ed ha le potenzialità per risalire la classifica e puntare in alto”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona