LA POWERVOLLEY REVIVRE MILANO ALLA AMERICAN SCHOOL OF MILAN

SHARE

La Powervolley Revivre Milano alla American School of Milan

 

Prestigioso appuntamento domani pomeriggio, giovedì 17 novembre 2016, per la Powervolley Revivre Milano. La Società meneghina sarà infatti ospite della American School of Milan dove incontrerà più di 300 studenti per un interessante e divertente pomeriggio di volley.
Saranno 6 i giocatori della Revivre Milano che interagiranno con i ragazzi delle classi di 5a Elementare, 1a Media, 2a Media, 3a Media e le squadre di Volley dell’istituto milanese: Giorgio De Togni, Nicholas Hoag, Gabriele Rudi, Rasmus Breuning, Gianluca Galassi e Todor Skrimov. A guidare le “lezioni speciali” saranno Massimiliano De Marco (2° Allenatore della Revivre Milano) e Monica Cresta (Direttore Tecnico del Volley Segrate, il Settore Giovanile della Powervolley Milano), con l’intervento anche di coach Luca Monti.
Si preannuncia un pomeriggio divertente, formativo ed educativo sia per i giovani studenti della American School of Milano sia per la Powervolley Revivre Milano che continua nella sua “missione” di rappresentanza e comunicazione all’interno del territorio lombardo.

Il pomeriggio si svilupperà in due blocchi: il primo, con inizio alle ore 15.00, vedrà lo staff e i giocatori della Revivre Milano incontrare gli studenti delle 4 classi interessate. Un allenamento esibizione dei giocatori, domande, curiosità e autografi sarà il menù proposto per i ragazzi. Il secondo momento sarà invece tutto concentrato sul volley, con le squadre maschili e femminili dell’istituto americano che avranno l’occasione di allenarsi con i Campioni della SuperLega.
 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona