Azimut Riabilitazione Sponsor Tecnico della Powervolley Milano

SHARE

Azimut Riabilitazione Sponsor Tecnico della Powervolley Milano

 

Powervolley Revivre Milano e Azimut Riabilitazione per il terzo anno consecutivo insieme. Dalla stagione 2014/15 la società meneghina si avvale di una preziosa e prestigiosa collaborazione con uno dei centri di riabilitazione più prestigiosi ed importanti di Milano: Azimut Riabilitazione. Nata a Biella nel 1990, dal 2000 Azimut è presente nel capoluogo lombardo con il suo centro operativo sito in via Caprera 3 all’interno della Casa di Cura Privata del Policlinico. Una struttura all’avanguardia dotata delle migliori tecnologie per la riabilitazione e la fisioterapia, numerosi settori di intervento terapeutico ed un personale medico professionale e preparato, fanno di Azimut Riabilitazione un punto di riferimento del settore riabilitativo a Milano.
La sinergia creata con la Powervolley Revivre Milano ha permesso e permette allo staff medico della società milanese, guidata dal Responsabile Dott. Claudio Benenti, di collaborare con gli specialisti del centro Azimut con la migliore tecnologia disponibile e con attrezzature di ultima generazione, il tutto in ambiente molto adatto alla riabilitazione di sportivi di alto livello.
Con più di 50 operatori tra medici, fisioterapisti e personale amministrativo, Azimut Riabilitazione pone al centro del proprio operato la persona, guidandola verso al top

Tutte le info su Azimut Fisioterapia si possono trovare all’indirizzo internet: www.riabilitazione.com