Powervolley Revivre Milano al Clinic Allenatori del CSI Milano

SHARE

Powervolley Reivre Milano al Clinic Allenatori del CSI Milano con Andrea Zorzi, venerdì 4 novembre ore 20.30

 

La Powervolley Revivre Milano continua il suo viaggio di promozione e di presenza sul territorio. Domani, venerdì 4 novembre 2016 la società del Pres. Lucio Fusaro sarà partner del Clinic per Allenatori organizzato dal CSI Milano. Il corso dal titolo “Allenarsi bene anche con poco materiale a disposizione: ecco come fare!” sarà tenuto da un grande della Generazione di Fenomeni, ovvero Andrea Zorzi. Il due volte campione del Mondo parlerà ai numerosi tecnici presenti su come adattare l’allenamento della pallavolo in situazioni con poca presenza di materiale di lavoro. Il Clinic ha fatto registrare il tutto esaurito di iscrizioni.

Per tutti gli allenatori partecipanti al corso, la Powervolley Revivre Milano ha riservato una promozione speciale per il match del 9 novembre 2016 contro Padova: un biglietto gratuito e uno sconto del 50% per i tutti i propri collaboratori e atleti, per qualsiasi ordine di posti.

Alla promozione riservata ai tecnici del Clinic di venerdì 4 novembre 2016, la Powervolley Revivre Milano ricorda che per tutta la stagione i tesserati CSI hanno diritto ad uno sconto del 30% sull’acquisto dei biglietti People delle partite casalinghe della Revivre Milano.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona