Si avvicina la 6a gara di andata. Alessandro Tondo: “Stiamo cercando il feeling giusto per tornare ad essere competitivi”.
Promozioni speciali per la sfida del 1° Novembre contro Verona al PalaYamamay
Si sta lavorando intensamente al PalaYamamay per preparare la sfida di sabato 29 ottobre al PalaBanca di Piacenza contro la LPR di Alberto Giuliani. La Revivre Milano vuole a tutti i costi tornare a sorridere cercando di smuovere la classifica e ritrovare un successo che manca dalla prima giornata di campionato contro Molfetta. Avversità di vario genere hanno colpito la formazione meneghina in questo periodo, costringendo coach Monti a decisioni obbligate nella scelta dei giocatori da mandare in campo. Con tre giocatori costretti al riposo (Skrimov-Sbertoli-Starovic), la rosa per il tecnico della Revivre è molto corta, ma la settimana intera di allenamenti ha permesso a De Togni e compagni di trovare nuovi meccanismi di gioco e nuove intese.
Alessandro Tondo, protagonista domenica contro la Lube, racconta lo stato d’animo della squadra durante questa settimana di allenamenti: “Tutte le sicurezze che avevamo acquisito dall’inizio stagione ci sono venute a mancare ultimamente per i problemi di organico che stiamo avendo. Però in allenamento diamo sempre il meglio di quello che possiamo per cerca un nuovo feeling ed un nuovo assetto di squadra. Dovremo darci una nuova identità in attesa che tutta la squadra sia al completo. Non è semplice farlo, come non è semplice cercare di non perdere la testa dopo questa serie di risultati non positivi e le assenze. Stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori per tornare ad essere competitivi, partendo dalla battuta dove dovremo mettere pressione ai nostri avversari e agevolare il lavoro di tutta la squadra a muro e difesa. Non trascuriamo poi l’aspetto psicologico, cercando di tenere sempre alto il morale del gruppo e l’intensità degli allenamenti”.
PROMOZIONI PER REVIVRE MILANO – CALZEDONIA VERONA DEL 1 NOVEMBRE 2016 (PalaYamamay, ore 18.00)
La Powervolley Revivre Milano ha previsto numerose iniziative e promozioni per i propri tifosi riservate al match del 1 novembre 2016 contro la Calzedonia Verona.
– Per tutti i tesserati FIPAV, PGS e CSI Ingresso a 7 EURO per Biglietti PEOPLE in curva non numerata (scrivere a biglietteria@powervolleymilano.it).
– Per gli ABBONATI UYBA: sconto del 50% sull’acquisto di 2 BIGLIETTI (Gold o People), oppure ingresso a 7 EURO con acquisto di 1 biglietto PEOPLE. I possessori dell’abbonamento YUBA dovranno presentare il proprio tagliando alla biglietteria del PalaYamamay il giorno della partita.
– Per chi acquista un BIGLIETTO PEOPLE per la gara contro Verona, avrà diritto ad 1 INGRESSO GRATUITO (People non numerato ) per il match del 9 novembre contro Padova