Riccardo Sbertoli: ‘Trasferta subito ostica a Molfetta ma potremo dire la nostra’.

SHARE

 

    Pochi giorni alla prima di SuperLega UnipolSai

Riccardo Sbertoli: “Trasferta subito ostica a Molfeta ma potremo dire la nostra”.

Continuano le prevendite per Revivre Milano – Azimut Modena del 9 ottobre 2016    

 

E’ iniziato il conto alla rovescia per la Revivre Milano e per la SuperLega UnipolSai che da domenica 2 ottobre prenderà ufficialmente il via. Dopo la Del Monte Supercoppa giocata Sabato 24 e domenica 25 settembre a Modena (vittoria al tie break dei padroni di casa dell’Azimut Modena sulla Sir Safety Conad Perugia), il 72o Campionato di Serie A Maschile aprirà la propria stagione con le prime gare dell’anno.

Per i meneghini subito una prima trasferta ostica da affrontare: il calendario ha previsto infatti il viaggio in Puglia dove domenica alle ore 18.00 affronteranno i padroni di casa dell’Exprivia Molfetta. Il PalaPoli è notoriamente un campo ostico per qualsiasi formazione: moltissime squadre, tra cui alche le big degli ultimi anni, hanno trovato più volte la sconfitta in terra pugliese, in cui il caloroso e corretto pubblico di casa riesce a spingere sempre al massimo la propria formazione.

Ma questo non dovrà intimorire la squadra di Luca Monti, che ha Molfetta andrà consapevole delle proprie potenzialità e con la determinazione di iniziare con la mentalità giusta il terzo anno nella massima serie.

Lo conferma anche il palleggiatore della Revivre Milano Riccardo Sbertoli, pronto al debutto da titolare dopo un finale di scorsa stagione da protagonista e un’estate impegnativa con le nazionali giovanili. “Siamo tutti molto carichi per questa prima sfida della nuova stagione. È dall’inizio di agosto che la squadra sta lavorando duramente per arrivare preparata a questo momento. Affronteremo Molfetta, squadra e campo che già negli scorsi campionati hanno dimostrato di essere molto temibili. Ma non non ci vogliamo nascondere: partiamo per questo esordio consapevoli che sarà comunque una partita giocabile e che potremo dire la nostra. Dovremo stare attenti alla loro carica agonistica, arginarli sotto questo punto di vista e cercare di imporre il nostro gioco. Mi aspetto una partita divertente in un clima caldo e sportivo”.

PREVENDITE REVIVRE MILANO – AZIMUT MODENA DEL 9 OTTOBRE 2016

E' sempre aperta la possibilità di acquistare in anticipo i biglietti per la sfida Revivre Milano – Azimut Modena del 9 ottobre 2016 al PalaYamamay di Busto Asrsizio. Subito un grande match alla prima casalinga della Revivre assolutamente da non perdere.

Acquistare in anticipo i tagliandi per l’esordio in casa della Revivre Milano è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.vivaticket.it, selezionare l’evento e acquistare il biglietto. Con la vendita online si potrà scegliere direttamente il posto a sedere all’interno PalaYamamay e grazie al codice a barre stampabile da casa, la fila alla biglietteria il giorno della partita è solo un lontano ricordo.

Per i tesserati FIPAV, CSI e PGS, ai quali è riservata una promozione speciale sui biglietti singoli, è possibile richiedere la prenotazione dei tagliandi, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 ottobre, scrivendo a biglietteria@powervolleymilano.it.

Questi i prezzi dei biglietti singoli per la sfida contro l’Azimut Modena del 9 ottobre 2016:

PLATINUM PARTERRE – Euro 20 (+ prevendita) – Settore A, B, Argento e Oro

PLATINUM – Euro 18 (+ prevendita) Settore M e C,7

GOLD – Euro 14 (+ prevendita)1°Anello Numerato Centrale

PEOPLE – Euro 10 (+ prevendita) Settore NON numerato 1° e 2° Anello

Sempre su www.vivaticket.it sono ancora disponibili le tessere annuali della campagna Abbonamenti 2016/17 MILANO TI chiAMA, con sconti e promozioni speciali per chi vorrà vedere tutti i match casalinghi della propria squadra del cuore.

Tutte le info su www.powervolleymilano.it, pagina Facebook PowervolleyMilano, Twitter @PowervolleyMI e scrivendo alla mail biglietteria@powervolleymilano.it

 

MILANO TI chiAMA

Campagna abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano

MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE DEGLI ABBONAMENTI:

– I NUOVI ABBONATI possono acquistare l’abbonamento on line sul sito www.vivaticket.it o inviando una mail a: biglietteria@powervolleymilano.it

I VECCHI ABBONATI possono esercitare il diritto di prelazione entro il 18 settembre 2016 inviando una mail a biglietteria@powervolleymilano.it oppure recandosi presso il negozio Hobby&Volley in via Saccardo, 3 Milano

– PACCHETTI FAMIGLIA possono essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it oppure recandosi presso il negozio Hobby&Volley in via Saccardo, 3 Milano

TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO E MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE:

PLATINUM PARTERRE – Euro 165 (Euro 150 per ex abbonati) – Settore A, B, Argento e Oro

Comprende i match di: Regular Season, Coppa Italia, Prelazione per i Play Off

Servizi extra: Sala Hospitality, Parcheggio Riservato e T-Shirt

PLATINUM – Euro 140 (Euro 125 per ex abbonati) – Settore M e C

Comprende i match di: Regular Season, Coppa Italia, Prelazione per i Play Off

GOLD – Euro 110 (Euro 100 per ex abbonati) – 1°Anello Numerato Centrale

Comprende i match di: Regular Season, Coppa Italia, Prelazione per i Play Off

– PEOPLE – Euro 80 (Euro 70 per ex abbonati) – Settore NON numerato 1° e 2° Anello

Comprende i match di: Regular Season, Coppa Italia, Prelazione per i Play Off

PACCHETTI FAMIGLIA (2 abbonamenti genitori + abbonamento figlio)

PLATINUM PARTERRE FAMILY – Euro 345 – Settore A, B, Argento e Oro

PLATINUM FAMILY – Euro 295 – Settore M e C

GOLD FAMILY – Euro 230 – 1°Anello Numerato Centrale

PEOPLE FAMILY – Euro 170 – Settore NON numerato 1° e 2° Anello

PREZZI SINGOLI MATCH

PLATINUM PARTERRE – Euro 20 – Settore A, B, Argento e Oro

PLATINUM – Euro 18 – Settore M e C

GOLD – Euro 14 – 1°Anello Numerato Centrale

PEOPLE – Euro 10 – Settore NON numerato 1° e 2° Anello

RIDUZIONI

Sconti speciali per gli acquisti dei biglietti singoli per tesserati FIPAV, CSI e PGS.

Tutte le info su www.powervolleymilano.it, pagina Facebook PowervolleyMilano, Twitter @PowervolleyMI e scrivendo alla mail biglietteria@powervolleymilano.it

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona