fbpx

Domenica amichevole a Schio contro Ljubljana per il MasieraDay

SHARE

Domenica 18 settembre trasferta a Schio (VI) per il #Masieraday.

Alle 17.00 la Revivre Milano sfida l’ACH Volley Ljubljana

MILANO TI chiAMA – Continua la Campagna Abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano

 

Di nuovo in viaggio la Revivre Milano che dopo la trasferta in Polonia, si sposta questa domenica a Schio, in provincia di Vicenza, ospiti del #MasieraDay. La Revivre sarà di scena al Palaromare di Schio alle ore 17.00 in un incontro amichevole contro la formazione slovena dell’ACH Volley Ljubljana.

Un test importante per i ragazzi di Luca Monti che partono per la cittadina veneta quasi al completo. In settimana sono rientrati Riccardo Sbertoli e Gianluca Galassi, mentre l’unico assente è Rasmus Nielsen impegnato ancora con la nazionale danese per le qualificazioni ai Campionati Europei. I due giovani, dopo l’impegnativa estate con la maglia azzurra, si sono messi subito al lavoro con la squadra e domenica saranno a disposizione per il match contro gli sloveni. La Revivre punta ancora a crescere come gioco e soprattutto come squadra: la trasferta polacca della scorsa settimana ha dato ottimi segnali allo staff tecnico e ha innalzato il morale del gruppo con la vittoria, la prima di questa stagione, contro la nazionale estone.

 

Luca Monti, 1° Allenatore Revivre Milano: “La trasferta in Polonia è stata positiva per tutti, gradevole dal punto di vista dell’ospitalità e dura ma intenso dal punto di vista tecnico. Eravamo solo in dieci in ritiro affrontando tre partite consecutive ben giocate dai ragazzi, nonostante la stanchezza si sia fatta sentire giorno dopo giorno. In settimana si sono uniti al gruppo Riccardo Sbertoli e Gianluca Galassi: con loro la squadra che è quasi al completo. Gli allenamenti sono andati molto bene fino a questo momento e domenica contro Ljubljana potremo vedere i progressi fatti ed una buonissima partita”.“

MILANO TI chiAMA. E’ sempre attiva la Campagna abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano. Numerose sono le offerte per abbonarsi alla Revivre Milano, tutte disponibili sul sito della Powervolley Milano (www.powervolleymilano.it).

COS’È #MASIERADAY

#MASIERADAY è un'associazione nata a ricordo di Livio Romare, campione scledense della Jockey Volley Schio che negl'anni '90 ha giocato la massima serie del Volley italiano. 'NA MASIERA! …questo era il soprannome dato campione veneto. La "masiera", in Veneto, è quel muro fatto di sassi che spesso costeggia le strade montane e che sorregge un pezzo di montagna; Livio, quando si ergeva a muro per contrastare un attacco avversario era come una MASIERA… impentrabile! La grandezza dell'uomo che era, spinge una comunità intera a impegnarsi costantemente nella raccolta fondi per aiutare i bambini e ragazzi bisognosi particolarmente cari a Livio tramite eventi sportivi, culturali e Sociali.

 

Prossimo appuntamento

Domenica 18 settembre 2016

#MASIERADAY

SCHIO (VI) – Palaromare, Ore 17

REVIVRE MILANO – ACH VOLLEY LJUBLJANA (SLO)

 

Sabato 17 settembre doppio appuntamento istituzionale per i giocatori della Revivre Milano

 

Revivre Milano incontra il territorio. Una rappresentativa dei giocatori della Revivre presenzieranno un due appuntamenti importanti programmati per domani, sabato 17 settembre.

 

Nicholas Hoag, Riccardo Sbertoli e Alessandro Tondo sono stati invitati al comitato CSI di Milano per il Gran Galà 2016 presso il Salone Pio XII di Via Sant’Antantonio 5 a Milano, evento in cui vengono premiate tutte le squadre voncitrici di tutte le discipline sportive organizzate dal CSI provinciale. I due campioni della Revivre Milano consegneranno i premi a tutte le categorie giovanili della Pallavolo.

 

Gianluca Galassi ed Andrea Galaverna invece saranno ospiti della Pallavolo Canegrate, importante realtà pallavolistica milanese nonché società molto attiva con i propri ragazzi durante le partite casalinghe della Revivre Milano. Alle ore 20 si terrà infatti l’evento “Pallavolo in festa” nel quale verranno presentate tutte le squadre della società milanese e gli obiettivi della stagione.