Informazioni

MODALITA’ ACCREDITO STAGIONE 2020-2021

In ottemperanza al DPCM del 07 settembre 2020 che proroga fino al 07 ottobre 2020 le misure contenute nel DPCM del 07 agosto 2020 (art 1, punto 6, commi da “e” a “i”) e seguendo le indicazioni del protocollo per la gestione e per la ripresa delle attività delle Squadre di Serie A di Pallavolo, di seguito vengono definite le modalità per la richiesta accredito per la stagione 2020-2021 dell’Allianz Powervolley Milano.

L’accesso all’impianto di gioco è consentito solo agli addetti ai lavori e alla stampa accredita, secondo le seguenti modalità.

Al momento Powervolley Milano non potrà rilasciare pass stagionali e potrà ospitare un giornalista per testata e solo 4 fotografi in totale, oltre i 2 commentatori radio e tv locali.

Giornalisti e fotografi dovranno indossare mascherine per tutta la permanenza all’interno della struttura e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro in ogni punto del palazzetto.

Sono possibili interviste al tesserato post-gara eventuali da prevedere sul terreno di gioco (con le distanze tra giornalista e tesserato di almeno 1,5 m con microfono cd “boom”).

Per la richiesta di accrediti si prega di procedere come segue:

–          Inviare richiesta a uff.stampa@powervolleymilano.it indicando: nome, cognome, ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc), testata di riferimento, indirizzo mail e numero di telefono.

–          La richiesta dovrà pervenire entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga interessata (quindi entro il venerdì in caso di partita la domenica, entro il giovedì in caso di anticipo il sabato o entro il lunedì in caso di turno infrasettimanale).

L’ufficio stampa confermerà l’accettazione della richiesta via e-mail, all’indirizzo specificato, nei giorni seguenti al termine indicato. Il pass sarà ritirabile in cassa accrediti il giorno della gara.

Powervolley Milano si riserva di dare precedenza a testate nazionali/locali di comprovato interesse, visto l’esiguo numero di personale media consentito.