Nuova Ordinanza Regione Lombardia, si torna a 200 spettatori già domenica

SHARE

MILANO – Powervolley Milano prende atto della nuova Ordinanza n. 620 emanata nella serata di venerdì 16 ottobre dalla Regione Lombardia e valida dalle 00.00 del 17 ottobre fino al 06 novembre che, in materia di partecipazione del pubblico agli eventi ed alle competizioni sportive, secondo quanto previsto dall’allegato 2 della medesima ordinanza, consente l’accesso all’impianto al chiuso a solo 200 spettatori.

L’Ordinanza n.620, resasi necessaria dopo la crescita di contagi riscontrati in Lombardia, annulla esplicitamente l’ordinanza n. 619 del 15 ottobre che invece prevedeva l’accesso agli impianto al chiuso ad un massimo di 700 spettatori.

Preso atto di questa nuova ordinanza, Powervolley, che nella giornata di venerdì 16 ottobre aveva aperto al pubblico le vendite per il match in programma domenica 18 ottobre all’Allianz Cloud contro Verona, comunicherà nuove modalità di accesso ed eventuale selezione a chi già in possesso di un titolo di accesso per la predetta gara.

La stessa ordinanza, inoltre, sospende fino al 06 novembre tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche.

L’Ordinanza n 620 è consultabile nella sua totalità al seguente link: https://www.lombardianotizie.online/covid-lombardia-nuova-ordinanza/

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona