U16 e U18: in scena il doppio derby Diavoli Powervolley!

SHARE

Clima frizzante questa settimana in casa Diavoli Powervolley per i due derby andati in scena in Kennedy ed in Parini tra le formazioni under 16 e under 18 nate dalla collaborazione delle due Società.
Vincitrice sul campo in under 16 la squadra di coach Fortunati Diavoli Powervolley che si è imposta 3-0 sui cugini Powervolley Diavoli guidati in panchina da Coach Zanelli, mentre in under 18 è la formazione Powervolley Diavoli, che partecipa anche al campionato di Serie B, ad aver chiuso 3-0 la gara contro l’U18 Diavoli Powervolley.

La parola ai timonieri delle formazioni!
U16 Diavoli Powervolley, coach Fortunati: “Le squadre hanno dato vita ad un match in equilibrio che ha visto spuntarla i Diavoli Powervolley col punteggio di 3 a 0, iniziando così positivamente il girone di ritorno. Buona prova della compagine Powervolley Diavoli di Matteo Zanelli, in costante crescita e in lotta per un posto tra le prime quattro squadre del girone di eccellenza. Un applauso va alla cornice di pubblico presente in tribuna e allo splendido terzo tempo, dove le due squadre hanno trascorso il pomeriggio insieme grazie ad un rinfresco organizzato dai genitori”.

U16 Powervolley Diavoli, coach Zanelli: “Nel derby di ritorno siamo riusciti a esprimere un buon gioco, dopo una partenza non esaltante, tutti i ragazzi sono stati concentrati ed attenti. Peccato per il secondo set, che ci è sfuggito via all’ ultimo, dove abbiamo creato più difficoltà all’ avversario. Ora ci aspetta una settimana di allenamento importante, per disputare al meglio la prossima gara contro Vero Volley”.

U18 Powervolley Diavoli, coach Morato: “Bene per la vittoria ma non abbiamo fatto una partita molto attenta anche se alcune giocate sono state di buona qualità. È stato strano sfidare ragazzi che ho allenato e a cui tengo molto che ho però trovato molto cresciuti e sono felice per loro”

I PROSSIMI APPUNTAMENTI U16
Diavoli Powervolley domenica 15 dicembre in trasferta alle ore 15 contro Vero Volley
Powervolley Diavoli sabato 7 dicembre in casa alle ore 15.30 contro Vero Volley

I PROSSIMI APPUNTAMENTI U18
Diavoli Powervolley mercoledì 4 dicembre ore 21 in trasferta contro Vero Volley Monza
Powervolley Diavoli mercoledì 4 dicembre ore 21 in casa contro Vittorio Veneto

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona