Serie B, la Powervolley Milano rimane ancora a secco

SHARE

I giovani del Powervolley rimandano ancora l'appuntamento con il primo punto in classifica nel campionato di Serie B. Nonostante l'apporto di Gironi e Hoffer, i due giovani classe 2000 nel roster della formazione di Superlega, la formazione guidata da coach de Marco, si è dovuta inchinare alla più esperta e solida formazione del Vittorio Veneto Milano.

I Powerboys hanno sofferto in ricezione e subito gli attacchi dei neroverdi del Vittorio Veneto Milano, che hanno dato la sensazione, durante tutto l'incontro, di avere sempre sotto controllo il match.

1° set – Coach De Marco manda in campo Pedrinelli-Teja, Orlando-Baldizzone, Lancianese-Gironi con Hoffer libero. Vittorio Veneto scappa via 4-8, il time out di coach de Marco che non serve a cambiare l'inerzia del set con Perissinotto, Agostinello e Cremonsesi molto positivi in attacco. Soffre la ricezione Powervolley e i neroverdi mantengono il break accumulato a inizio set (12-16, 16-21) per chiudere 22-25.

2° set – Stessa formazione per il Powervolley, e buona reazione dei giovani Milanesi, che partono bene (6-3), grazie ad alcune efficaci giocate di Gironi e Teja. Immediata reazione V. Veneto che ribalta il parziale 8-9. Sul 15-18 Coach De Marco, chiama time out è dà la scossa ai giovani milanesi (22-22 / 23-23). Nel rush finale viene fuori la freddezza e l'esperienza dei nero verdi che si aggiudicano il set.

3° set – Qualche cambio in casa Powervolley, Pedrinelli-Cavalieri, Orlando-Baldizzone, Teja-Gironi, con Hoffer libero. Parte bene il Powervolley (8-7), ma i ragazzi di coach Giampiero Fasce dimostrano ancora una volta di avere sotto il controllo il match e mettono tra sé i giovani milanesi quei 4-5 punti break (12-16/16-21), break che non sarà più ricucito.

Prossimo appuntamento, sabato prossimo al Palacandy di Monza, ore 21,00 contro i giovani Vero Volley Milano.

 

Power Volley Milano 2.0 – Get Fit Vittorio Veneto Milano 0-3 (22-25/23-25/20-25)

Power Volley Milano 2.0: Pedrinelli, Hoffer (L), Baldizzone 3, Cavalieri 2, Teja 13, Innocenzi 2, Colombo, Meschiari, Lancianese 5, Orlando 3, Tambussi (L), Gironi 26.

Get Fit Vittorio Veneto Milano: Perissinotto 23, Fiore, Menardo 1, Comencini, Cozzi, Mianiti 2, Di Maulo (L), Passoni 2, Cremonesi 14, Agostinello 11, Marchini, Croci 5, Miele (L), Bernazzani.

ONE TEAM ONE CITY ONE DREAM

CAMPAGNA ABBONAMENTI 23/24