Nazionale B: Sbertoli tra i convocati per i XVIII Giochi del Mediterraneo

SHARE

Il palleggiatore meneghino Riccardo Sbertoli parteciperà con la Nazionale B ai XVIII Giochi del Mediterraneo, che avranno luogo fra il 22 giugno e l’1 luglio a Tarragona (Spagna). L’atleta della Revivre Milano, infatti, fa parte infatti dell’elenco che la Federazione Italiana di Pallavolo ha ufficializzato per la partecipazione al torneo di volley della manifestazione, evento sportivo multidisciplinare organizzato sulla falsariga dei Giochi olimpici cui partecipano le nazioni che si affacciano sul mare Mediterraneo.

Sbertoli ha risposto così alla chiamata del selezionatore Gianluca Graziosi e, dopo aver partecipato alla Tallinn International Vollleyball Cup in Estonia (in cui si è imposto come miglior palleggiatore),  è stato confermato fra i giocatori che da questa mattina sono in partenza per la Spagna.
Di seguito l’elenco completo dei convocati dall’Italia per i XVIII Giochi del Mediterraneo: Giacomo Raffaelli, Roberto Russo, Luca Spirito, Fabio Balaso, Riccardo Sbertoli, Marco Pierotti, Nicola Tiozzo, Sebastiano Milan, Alberto Polo, Giulio Pinali, Enrico Diamantini.

(Foto Torcivia)

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona