La Revivre cerca il poker in casa con Padova. Domenica 18 febbraio ore 18

SHARE

10a Giornata Ritorno Regular Season SuperLega UnipolSai.
La Revivre cerca il poker al PalaYamamay: domenica 18 febbraio arriva la Kioene Padova.
Diretta Lega Volley Channel (ore 18.00)

 

Trittico di partite in vista per la SuperLega UnipolSai che domenica 18 febbraio darà il via a tre gare in 8 giorni. Per la 10a del girone di Ritorno la Revivre Milano ospita la Kioene Padova al PalaYamamay con inizio match alle ore 18.00 in diretta web su Lega Volley Channel (www.elevensports.it).

LA GARA DI ANDATA
KIOENE PADOVA – REVIVRE MILANO 0-3 (22-25, 13-25, 13-25)
Seconda vittoria consecutiva, 4 risultato utile consecutivo per la Revivre Milano. Sul campo della Kioene Padova la squadra di Giani domina il match in 1 ora e 15 minuti di gioco battendo i padroni di casa con un netto 0-3 (22-25, 13-25, 13-25). La Revivre spinge sull’acceleratore fin dal primo punto, vincendo in volata il primo ed unico set combattuto della gara (22-25) e lasciando a 13 Padova sia nel secondo che nel terzo parziale. Nimir Abdel-Aziz vince la sfida contro il pari ruolo Nelli: 18 punti per l’olandese (6 per l’opposto di Padova firmati solo nel 1 set), 13 in attacco (65% di positività) e 5 in battuta. , Milano attacca con un 52% totale in attacco, mura bene (7 totali), batte ottimamente (7 aces) ma soprattutto difende, sporca a muro e contrattacca con grande efficacia.

REVIVRE MILANO
Una settimana intera per preparare il primo di due scontri diretti consecutivi che la squadra di Andrea Giani dovrà affrontare nei prossimi appuntamenti. Si inizia domenica affrontando davanti al proprio pubblico la Kioene Padova, attualmente 9a forza del campionato e prima esclusa dai Play Off Scudetto, per poi continuare mercoledì in trasferta a Verona contro la Calzedonia. La Revivre si presenta carica all’appuntamento casalingo forte anche dei tre successi consecutivi ottenuti negli ultimi tre scontri che hanno portato in dote 8 punti ed il sesto posto provvisorio in classifica. Tutte vittorie ottenute senza Nimir Abdel-Aziz che sta completando la fase di recupero dall’infortunio ai muscoli addominali subito a Ravenna più di un mese fa. Il resto della squadra invece è in ottima salute ed è pronta a conquistare il poker di successi di fila e continuare il cammino verso la post season che vale il tricolore.

GLI AVVERSARI
Partita quasi da dentro o fuori per la Kioene Padova che si gioca gran parte della stagione nella gara del PalaYamamay. E’ cotretta a fare punti la formazione di Valerio Baldovin per continuare a rincorrere una delle prime 8 posizioni della classifica, guardando anche al calendario che non la favorisce poiché nel proprio cammino deve ancora incontrare Civitanova e Modena (in mezzo alle due big dovrà affrontare Latina in trasferta). I patavini arrivano da un convincente successo casalingo per 3-0 contro Castellana Grotte in cui si sono messi in mostra in particolar modo lo schiacciatore azzurro Luigi Randazzo (17 punti con il 65% in attacco, 3 muri ed 1 ace) ed il centrale Alberto Polo, MVP di serata con 16 punti, 77%in attacco 2 muri e ben 4 aces. Da tenere d’occhio anche lopposto scuola Trento Gabriele Nelli, sempre determinante nel gioco impostato dal regista Dragan Travica.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 9 (4 successi Milano, 5 successi Padova)
EX: Taylor Averill a Padova dal 2015 al 2017.
A CACCIA DI RECORD:
In Campionato: Alberto Polo – 4 battute vincenti alle 100 e – 2 muri vincenti ai 200 (Kioene Padova).
In Campionato e Coppa Italia: Luigi Randazzo – 21 attacchi vincenti ai 1000, Marco Volpato – 1 punto ai 1000 (Kioene Padova).

GLI ARBITRI DI REVIVRE MILANO – KIOENE PADOVA
Dirigeranno Revivre Milano – Kioene Padova il Sig. Andrea Pozzato ed il Sig. Marco Zavater

LE ALTRE GARE DELLA 10^ GIORNATA di RITORNO
Domencia18 febbraio 2018, ore 18.00
Wixo LPR Piacenza – Biosì Indexa Sora
Azimut Modena – Diatec Trentino
BCC Castellana Grotte – Sir Safety Conad Perugia
Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona
Taiwan Excellence Latina – Gi Group Monza
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Bunge Ravenna
Revivre Milano – Kioene Padova

LA CLASSIFICA
Sir Safety Conad Perugia 60, Cucine Lube Civitanova 53, Azimut Modena 51, Calzedonia Verona 42, Diatec Trentino 42, Revivre Milano 37, Wixo LPR Piacenza 35, Bunge Ravenna 35, Kioene Padova 33, Gi Group Monza 22, Taiwan Excellence Latina 22, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 13, BCC Castellana Grotte 10, Biosì Indexa Sora 7

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita ogni martedì alle 21.30 sul canale 215 del digitale terrestre (Telesettelaghi Due Sport) ed il mercoledì alle 22.30 sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi).

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU LEGA VOLLEY CHANNEL
Si potrà seguire in live streaming il match Revivre Milano – Kioene Padova collegandosi al sito www.legavolley.it oppure su www.elevensports.it e selezionando Lega Volley Channel.
 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona