Informazioni

ACCREDITO STAGIONALE 2019-2020

Le domande di accredito stagionale potranno essere inviate all’indirizzo uff.stampa@powervolleymilano.it entro il 23 ottobre 2019 alle ore 18.00.

I richiedenti dovranno fornire i seguenti dati:

Nome

Cognome

Testata di riferimento

  1. Tessera

Ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc..)

Numero di cellulare

Indirizzo e-mail

Competizione

Nel campo della competizione, è necessario specificare se la richiesta fa riferimento solo al campionato o anche alla Challenge Cup. Nel caso di richiesta di accredito duplice, speificare nel campo competizione: Superlega + Challenge Cup.

Il pass stagionale di Superlega potrà essere ritirato il giorno della prima gara casalinga ufficiale della stagione, mentre quelli della CEV Challenge Cup saranno consegnati in occasioni del primo match casalingo della competizione.

Per quanto riguarda la CEV Cup, stante il regolamento in vigore da parte della CEV, non potranno essere concessi accrediti alle testate non registrate.

 

ACCREDITO GIORNALIERO

Allianz Powervolley Milano comunica che i giornalisti e i fotografi interessati potranno richiedere l’accredito stampa giornaliero inviando una mail al seguente indirizzo (uff.stampa@powervolleymilano.it) con oggetto ‘Richiesta accredito stampa’, seguito dalla partita in questione.

 

I richiedenti dovranno fornire i seguenti dati:

Nome

Cognome

Testata di riferimento

  1. Tessera

Ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc..)

Numero di cellulare

Indirizzo e-mail

 

L’ufficio stampa confermerà l’accettazione della richiesta via e-mail, all’indirizzo specificato, nei giorni seguenti al termine indicato. Il pass sarà ritirabile in cassa accrediti dell’Allianz Cloud il giorno della gara. La società si riserva la possibilità di non accettare la suddetta richiesta nel caso di esaurimento dei posti disponibili in tribuna stampa.

La richiesta dovrà pervenire entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga interessata (quindi entro il venerdì in caso di partita la domenica, entro il giovedì in caso di anticipo il sabato o entro il lunedì in caso di turno infrasettimanale).