I commenti post Milano - Latina di Klinkenberg, Fanuli e Starovic

I commenti post Milano - Latina Klinkenberg, Fanuli e Starovic

 

Kevin Klinkenberg (Revivre Milano): Abbiamo giocato bene tutta la stagione, questa sera invece abbiamo fatto fatica. Siamo partiti bene nel primo set ma non siamo riusciti a chiuderlo dopo un vantaggio sul 24-21. Latina è cresciuta mettendoci in difficoltà nel secondo parziale e nel tie break, mentre noi ci siamo espressi meglio nei due set che abbiamo vinto grazie al muro ed alla difesa che hanno lavorato positivamente. Nei Play Off dobbiamo decisamente giocare in maniera differente: dovremo fare molto di più per poter impensierire Modena e giocarci la serie con loro”.
Fabio Fanuli (Revivre Milano): “Di buono prendiamo solo il sesto posto in classifica, perché stasera non è andata bene. Latina ha dimostrato di non valere l’undicesima posizione in classifica, ma noi stasera non siamo stati bravi ad approcciare la gara nella giusta maniera. Da martedì torneremo al lavoro per evitare questa situazione”.

Sasha Starovic (Taiwan Excellence Latina): Una vittoria che non dice per la nostra classifica ma che invece conta molto per il morale della squadra. Facci i complimenti a tutti i miei compagni perché eravamo in un momento di difficoltà e stasera abbiamo ottenuto un successo molto importante per tutti noi. Spero che il risultato di questa sera ci possa regalare più serenità e convinzione in vista delle prossime gare nei Play Off Challenge”.

Ultimo aggiornamento: 04-03-2018 21:15