Altro stop per Fabio Fanuli

Altro stop per Fabio Fanuli
 

Non c’è pace in casa Revivre Milano per la questione infortuni. Ancora fermo ai box Riccardo Sbertoli per una frattura composta del quinto metatarso sinistro avvenuta durante la sfida contro Perugia del 29 ottobre scorso, a fermarsi nuovamente è il libero meneghino Fabio Fanuli, anche lui infortunatosi in precedenza nella gara contro gli umbri.

Domenica 3 dicembre durante la fase di riscaldamento della sfida contro Padova, il libero della Revivre Milano ha accusato un forte dolore al ginocchio destro (non quello operato in precedenza) ed è stato costretto a guardare la partita dalla panchina. Gli esami effettuati dallo staff medico della Revivre Milano guidato dal Dott. Claudio Benenti hanno evidenziato quanto segue:

Gli accertamenti medici svolti da Fabio Fanuli nella giornata di lunedì 4 dicembre, hanno evidenziato una lesione del menisco mediale destro – dichiara il responsabile medico della Powervolley Milano, Dott. Benenti -. Il giocatore, come già avvenuto per la medesima situazione al ginocchio sinistro, verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.

Ultimo aggiornamento: 05-12-2017 15:30