Abbonamenti

Scarica ora la brochure della campagna abbonamenti!

Scopri le novità per la stagione 2021-2022 dell'Allianz Powervolley Milano

Scarica ora la brochure “#FinallyTogether”       

“Finally Together” è il claim che accompagnerà il team Powervolley nel cammino 2021-2022 in Superlega. Il ritorno a casa, l’essere di ritorno dopo un periodo complicato, essere di nuovo se stessi, tornare in un posto sicuro, sincero, da cui ci eravamo allontanati ma che siamo pronti ad accogliere ed essere accolti per sprigionare insieme emozioni. Tante volte abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo immaginato tutto questo, ora è arrivato il momento di viverlo. Questo è l’obiettivo della campagna abbonamenti, riunire sotto il tetto dell’Allianz Cloud tante voci, tanti cuori che battono all’unisono, grandi e piccoli mossi dalla medesima passione.

Per Milano, con Milano, su Milano.

DEADLINE
Per poter sottoscrivere l’abbonamento stagionale 2021/2022 con la prelazione a prezzo scontato sarà necessario effettuare l’acquisto online a partire dalle ore 16 del 22/09/2021 fino alle ore 24 di domenica 03/10/2021. Dopo tale data rimarrà la possibilità di acquistare un abbonamento a prezzo intero.

MODALITA’ DI ACQUISTO EX ABBONATI

Per poter usufruire del proprio diritto di prelazione (fino al 03/10/2021) e del prezzo scontato dedicato sarà necessario inviare una mail all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it indicando:

–           Il settore dove sottoscrivere l’abbonamento;

–           Il numero di card che si intende acquistare;

–           I posti di preferenza (piantina consultabile sul sito www.midaticket.it).

Nella mail di risposta riceverete un numero di codici corrispondenti ognuno a ciascun posto richiesto e che vi darà diritto al prezzo esclusivo dedicato agli ex abbonati. Tale codice sarà da inserire sulla pagina abbonamenti del sito www.midaticket.it.

NB: i posti selezionabili tengono conto delle disposizioni governative vigenti in tutela della salute a seguito della pandemia COVID19; pertanto, non sarà possibile scegliere due posti vicini anche qualora si costituisca un solo nucleo familiare. Il posto selezionato con l’abbonamento rimarrà il medesimo per tutta la stagione, anche qualora le autorità governative dovessero procedere con l’aumento della capienza.

Il settore 2° anello Curva Cremosano e 2° anello Curva Elia non sono disponibili alla vendita.

MODALITA’ D’ACQUISTO VENDITA LIBERA

A partire dalle ore 15:00 di lunedì 4 ottobre ci sarà la possibilità per tutti di sottoscrivere un abbonamento per la stagione 2021/22. I prezzi fanno riferimento alla tabella sovrastante.

NB: Il settore 2° anello Curva Cremosano e 2° anello Curva Elia non sono disponibili alla vendita.

FIDELITY PACK

MODALITA’ DI ACCESSO

L’accesso all’impianto avverrà secondo le disposizioni vigenti in materia di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2021/22 e alla relativa presenza di pubblico nei palazzetti. Eventuali modifiche e/o aggiornamenti stabiliti dalle Autorità governative nazionali e/o regionali e/o dai competenti Organismi sportivi saranno tempestivamente comunicate agli abbonati da Powervolley Milano.

GREEN PASS E MASCHERINE OBBLIGATORIE.

Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Green Pass, dotati di mascherine (che dovrà essere sempre indossata). La validità di tale certificazione verrà controllata all’ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.

Si invitano pertanto gli spettatori già in possesso dell’abbonamento stagionale a consultare le norme di accesso all’impianto Allianz Cloud, scaricabile dal link sottostante:

NORME DI ACCESSO E COMPORTAMENTO ALLIANZ CLOUD | COVID19

INFO
biglietteria@powervolleymilano.it

 

Scarica ora la brochure “#FinallyTogether”       

NOTE
In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera abbonamento non potrà essere sostituita.