Presentato il 77° Campionato in diretta RAI

SHARE

MILANO – In diretta su RAI Sport, è stata l’Allianz Cloud ad aprire la nuova stagione questa mattina con un insolito allestimento: un palco sotto la rete, tanti ospiti e il centrale della Nazionale e dell’Allianz Milano Matteo Piano, elegante e perfettamente a suo agio nella veste di co presentatore della vernice del 77° Campionato Serie A Credem Banca, al fianco del giornalista RAI Maurizio Colantoni.

Tante le novità della stagione, sottolineate poi nella conferenza stampa online che ha seguito la diretta con i due presidenti FIPAV e Lega Pallavolo, Giuseppe Manfredi e Massimo Righi, fianco a fianco nel racconto ai media.

È poi stata la volta di coach Roberto Piazza a salire sul Palco. Il tecnico vincitore della Challenge Cup e neoeletto migliore allenatore di SuperLega Credem Banca.
“Dedico ai miei ragazzi questo premio, senza di loro non sarei riuscito a fare queste due stagioni a Milano. Ho preso spunti dalla nuova Nazionale di Fefè per la stagione che mi trovo ad affrontare con la mia Milano”.

Matteo Piano ha poi intervistato Yuki Ishikawa, due protagonisti di una Olimpiade, giocata in casa da Yuki. “C’è un livello altissimo in questa SuperLega Credem Banca, sono arrivati nuovi giocatori. In Giappone mi chiedono tutti di loro. Le differenze fra noi e il vostro paese? Qui in Italia parlate tutti moltissimo” ha detto ridendo lo schiacciatore giapponese.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona