Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico di Powervolley Milano

SHARE

MILANO – Erreà Sport e Powervolley Milano sono liete di annunciare la nascita di una nuova partnership che le unirà a partire dalla stagione 2021-2022. Erreà Sport fornirà il materiale tecnico alla squadra milanese, presente dal 2015 in Superlega, campionato di massima serie nazionale.

Powervolley, che disputa le partite casalinghe nella splendida cornice dell’Allianz Cloud (ex Palalido), ha riportato la pallavolo di alto livello nazionale ed internazionale a Milano, città che spesso ospita i più importanti eventi di volley. I campioni uscenti della CEV Challenge Cup vestiranno quindi un total look brandizzato Erreà in campo e fuori. La continua crescita del Club, il suo impegno verso la città di Milano e il suo territorio hanno portato il prestigioso brand di abbigliamento sportivo ad unirsi al sodalizio ambrosiano e scrivere una nuova pagina di storia della società del presidente Lucio Fusaro.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver abbracciato il progetto di Powervolley Milano, nato con il proposito di riportare la pallavolo ad alti livelli a Milano. La Powervolley è una società dinamica e ambiziosa, valori che condividiamo e in cui ci rispecchiamo pienamente. Metteremo a servizio tutta la nostra esperienza acquisita negli anni in questo bellissimo sport per lavorare con passione e raggiungere insieme grandi risultati”.

“Da quest’anno comincia la straordinaria collaborazione con Erreà, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni. Siamo onorati di vestire i loro capi – ha dichiarato il presidente della Powervolley Milano Lucio Fusaro con loro stiamo progettando una serie di iniziative che stupiranno i nostri tifosi: ad esempio, stiamo realizzando una maglia spettacolare per la partita del 5 dicembre, in occasione della prima della Scala, in questo modo vogliamo cogliere l’occasione per stupire i nostri tifosi che ci hanno supportato e seguito in questi anni. Da questa stagione vestiremo con orgoglio l’italianissimo brand di Erreà, ringraziamo quindi il presidente Angelo Gandolfi e tutta la sua struttura per il supporto e la collaborazione a 360 gradi che stanno offrendo alla nostra società”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona