Finali Nazionali U17 al via domani per i Diavoli Powervolley

SHARE

Le Finali Nazionali Giovanili CRAI 2021 si svolgeranno con una nuova formula studiata dalla Fipav per garantire le migliori condizioni di sicurezza a tutte le componenti che prenderanno parte all’evento.
L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili per oltre un mese alzerà il sipario venerdì 25 giugno con la categoria Under 17 maschile, le cui gare si disputeranno a Castellana Grotte (BA) fino a domenica 27.

Il fischio d’inizio è fissato per venerdì alle ore 9, quando scenderanno in campo nei primi match i Diavoli Rosa MB (Diavoli Powervolley) contro la Itas Trentino e i padroni di casa della Matervolley BA contro la Colombo Genova.

Le 12 squadre finaliste sono state divise in quattro pool da tre e dopo la fase a gironi, le prime classificate si affronteranno nelle semifinali incrociate e successivamente nelle finali che assegneranno le medaglie. Le seconde e le terze, invece, concorreranno rispettivamente per i posti dal quinto all’ottavo e dal nono al dodicesimo.

Le squadre qualificate:

Teste di serie
Diavoli Rosa MB (Diavoli Powervolley) – Lombardia, Matervolley BA – Puglia, Volley Treviso TV -Veneto e Fenice Pallavolo RM -Lazio

Vincitrici Fasi Interregionali:
Consar Ra 17 – Emilia Romagna, Itas Trentino – Trentino, Volley Milano – Lombardia, Volley Meta – Campania, Cucine Lube Civitanova – Marche, Colombo Genova -Liguria, Marino Pallavolo Bulls – Lazio), Scuola&Volley Altamura – Puglia.

I gironi:

GIRONE A: Diavoli Rosa MB (Diavoli Powervolley) – Consar Ra 17 – Itas Trentino
GIRONE B: Matervolley BA – Cucine Lube Civitanova – Colombo Genova
GIRONE C: Volley Treviso TV – Marino Pallavolo Bulls – Volley Meta
GIRONE D: Fenice Pallavolo RM  – Volley Milano  – Scuola&Volley Altamura

Foto di copertina: FIPAV Comitato Regionale della Lombardia | Francesca Cassera

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona