Fabrizio Gironi ceduto in prestito a Taranto

SHARE

Ufficiale il passaggio dello schiacciatore lombardo classe 2000 alla Prisma Taranto in A2. 

MILANO – Dall’esordio assoluto in Superlega contro Padova nel campionato 2018-2019 ad una stagione da protagonista nel 2019-2020: è questo, in estrema sintesi, il percorso di Fabrizio Gironi con la maglia dell’Allianz Powervolley.

Giocatore cresciuto nel settore giovanile di Volley Segrate ed promosso in prima squadra nel 2018-2019 (è del 30 dicembre 2018 contro Padova l’esordio del giovane Fabrizio in Superlega), Gironi ha saputo dimostrare le sue qualità nella stagione che Powervolley si è appena lasciata alle spalle. Anche lui, come i suoi compagni, si è messo a disposizione di coach Piazza per dare il suo prezioso contributo per sopperire alle assenze di Alletti e Piano: un’esperienza che lo ha fatto crescere tantissimo e che lo ha messo alla prova sia come schiacciatore che, in alcuni casi, come finto centrale.

Una crescita importante, sulla quale Powervolley crede molto: per questo la società meneghina è lieta di confermare il passaggio del giovane schiacciatore classe 2000 in prestito per una stagione alla Prima Taranto, società pugliese che si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie A2 e nella quale ritroverà il suo ex compagno di squadra Aimone Alletti.

Per Gironi si tratta infatti di un’importante occasione per trovare costanze e continuità. Powervolley Milano intende augurare le migliori fortune sportive all’atleta, certa che seguirà con attenzione i suoi progressi e miglioramenti.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona