I risultati del weekend del settore giovanile

14a giornata di campionato U18 Girone C

Powervolley Milano Blu vs Net-Volley Milano  3-0 (25-15, 25-20, 25-17)

Arriva un’altra vittoria per i ragazzi dell’under 18 di Coach Angelo Gritti, ecco le parole dell’allenatore a fine gara: “Ultima partita del campionato under 18. I nostri ragazzi mercoledì sera hanno vinto per 3-0 contro Net Volley Cinisello giocando in casa al palazzetto a Segrate. Bella partita, in cui tutti gli atleti hanno avuto la possibilità di giocare. Chiuso al meglio il campionato invernale con il terzo posto in classifica”

 

4a giornata di campionato U12 Girone C

Powervolley Milano vs ASD Città di Opera 3-0

 

Gli atleti del Powervolley, guidati dai coach Gianluca Cavaglieri ed Angelo Gritti, chiudono il girone di andata al primo posto in classifica senza aver perso neppure un set. Nella quarta ed ultima giornata del girone 12 i ragazzi hanno vinto per 3-0 contro la squadra di Opera che schierava anche atleti fuori quota.

 

Seconda fase under 13 3×3 Girone AC

Concentramento Legnano 02/02/2020

Si conclude con una vittoria su tre questa seconda fase di under 13 3×3 a Legnano. La squadra perde la prima partita contro i Diavoli Rosa per 2-1 in una gara che, dopo un inizio “lento”, vede i giovani atleti giocare al meglio. Vince la successiva partita contro Gasc Sestese per 3-0, mentre non riesce a dare il meglio nell’ultima contro ASD San Massimiliano Kolbe.

Share