Il punto del weekend sul settore giovanile

12a giornata di campionato U16 Girone E

Diavoli Rosa vs Powervolley Milano Blu 0-3 (24-26, 22-25, 17-25)

Vittoria per la nostra under 16 blu contro i Diavoli Rosa, ecco il commento della partita dell’allenatore Manuel Roda: “Il lavoro con i ragazzi procede, stanno migliorando sia tecnicamente sia come gruppo e la vittoria di sabato ne è stata una conferma.  Comunicano di più e stanno crescendo. Ora non bisogna sedersi sugli allori ma solo continuare con il nostro programma”

Il prossimo appuntamento sarà sabato 25 gennaio ore 18:30 al Palazzetto di Segrate contro Avis Cernusco Alfa Paint.

 

12a giornata di campionato U14 Girone B

A.S. Merate vs Powervolley Milano 0 -3 (16-25, 13-25, 16-25)

I ragazzi della U13/14 lo scorso weekend erano impegnati sul campo di Merate per la 12a giornata di campionato U14 Girone B.

La partita inizia con le squadre appaiate sino al 5 pari, a questo punto Powervolley piazza un break importante con una buona fase di attacco e battuta; questo unito ad una bassa numerosità degli errori permette di vincere il primo parziale agevolmente. Nel secondo set i Coach iniziano a dar spazio a tutti gli effettivi a disposizione, la miglior organizzazione di gioco e la bassa percentuale di errore fanno sì che anche il secondo ed il terzo parziale siano ad appannaggio degli ospiti.

Alla conclusione del girone di Under 14 mancano ancora due giornate, dove i ragazzi di Powervolley avranno la possibilità di consolidare l’attuale primato in solitaria in classifica.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 26 gennaio alle ore 10.00 al Palazzetto di Segrate per la partita contro Pro Victoria Brianzacque.

12a giornata di campionato U14 Girone C

Powervolley Milano Blu vs Diavoli Rosa 3-0 (25-16, 25-22, 25-19)

Vittoria netta per la penultima giornata di campionato per l’U14 Blu. I nostri atleti sono riusciti a portare a casa un secco 3 a 0 contro i Diavoli Rosa vincendo i tre set con un discreto distacco. Grande soddisfazione degli allenatori Maurizio Forte e Fabio Finamore che di settimana in settimana vedono crescere gli atleti nella tecnica e nel gioco la squadra.

Prossimo appuntamento sabato 25 gennaio a Lissone.

7a giornata di campionato U13 Girone D

Tagliabue case Bresso vs Powervolley Milano 0-3 (11-25, 10-25, 18-25)

I nostri ragazzi impongono fin da subito il proprio ritmo di gioco che gli avversari fanno fatica a sostenere. I tre set hanno un andamento simile: Powervolley che spinge in tutti i fondamentali e gli avversari che perdono progressivamente contatto nel punteggio.

Nota di merito particolare ai 3 “piccoli” aggregati per l’occasione (Ardrizzi, Lento e Piazza); schierati in campo dai Coach svolgono egregiamente la loro parte rendendosi protagonisti di egregie giocate. La classifica del girone di U13 è ancora tutta da definire per quelle che sono le posizioni di testa; la partita in casa del Gonzaga Rossa in calendario il prossimo 8 febbraio decreterà’ quasi sicuramente quale squadra si classificherà al primo posto

2a giornata di campionato U12 Girone C

Pallavolo Avis Cernusco vs Powervolley Milano 0-3

Risultato pieno anche nella seconda giornata del campionato under 12. I ragazzi di Gianluca Cavaglieri hanno vinto per 3-0 contro la squadra del Vero Volley – Pallavolo Avis Cernusco. Nonostante l’orario non fosse congeniale – inizio partita alle 9,30, dopo un inizio in cui i ragazzi stavano ancora “riflettendo”, i nostri piccoli atleti hanno reagito portando a casa il risultato.

Prossimo appuntamento sabato 25/01/2020 fuori casa contro A.S. Pallavolo Concorezzo presso la palestra comunale di Via Ozanam a Concorezzo

 

Share