Vittoria 2-3 su Vittorio Veneto, così l’U16 Diavoli Powervolley si conferma prima del girone!

5° giornata Campionato territoriale U16
Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera- Diavoli Powervolley (2-3)
(15-25, 25-23, 25-21, 22-25, 12-15)

Partita altalenante per l’U16 Diavoli Powervolley che però si regala un finale con vittoria nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato territoriale. A capitolare di fronte alla squadra di coach Fortunati sono i padroni di casa di Vittorio Veneto che al quinto set si vedono superare dalla formazione Diavoli Powervolley, una vittoria che fa dei nostri ragazzi i condottieri del girone A.

La partita è infuocata vista la posta in palio. I nostri ragazzi partono alla grande, come si vede dal primo parziale, molto aggressivi e con tanta voglia di giocare ma non sono da meno gli avversari che rispondono con la vittoria del secondo e terzo set. Nonostante Vittorio Veneto guidi la gara 2-1, i nostri ragazzi si ricompongono imponendo un gioco grintoso che mette alle corde i padroni di casa nel quarto parziale ed in via definitiva al tie break, chiuso brillantemente 12-15!

Un ottimo lavoro di squadra che l’U16 Diavoli Powervolley riproporrà in campo in Parini sabato 30 novembre alle ore 15.30 in uno degli appuntamenti più belli ed attesi, il derbyssimo contro l’U16 Powervolley Diavoli di Coach Zanelli.

Share