Una vittoria ed un punto al tie-break: i risultati degli ultimi due impegni dell’U18 Powervolley Diavoli!

SHARE

4° e 5° giornata Campionato territoriale U18
Gonzaga Milano- Powervolley Diavoli (0-3) (14-25, 14-25, 16-25)
Powervolley Diavoli- Vero Volley Action Group (2-3)

Una vittoria 3-0 contro Gonzaga ed una sconfitta al tie-break contro Monza. È questo il responso dal campo negli ultimi due impegni per l’U18 Powervolley Diavoli.
La prova in trasferta dei ragazzi di coach Morato contro Gonzaga è stata da manuale, esaltante invece il derby vissuto ieri sera in Parini contro Vero Volley, una vera battaglia in cui al quinto set ha vinto la squadra che ha saputo conservare fino alla fine il sangue freddo per sferrare i punti decisivi.

Il resoconto di Coach Morato: “Ieri è stato il sesto giorno di allenamento/partita, abbiamo disputato tre gare da sabato a martedì tra under 18 e serie B. Non sono scuse per la sconfitta di ieri, perché Vero Volley ha meritato la vittoria ma certamente in qualche occasione avremmo potuto essere più lucidi. In questa fase della stagione siamo ancora un pò troppo fallosi ed in under 18 ancora di più rispetto alle partite di serie B. Dobbiamo lavorare tecnicamente per ridurre gli errori, ma soprattutto sull’approccio prima di eseguire ogni tipo di fondamentale. Conoscendo i ragazzi sono sicuro che nell’arco della stagione riusciremo a diventare molto più concreti!”

Da segnare in agenda i prossimi appuntamenti dei ragazzi di coach Morato che torneranno in campo per la 5° giornata del Campionato nazionale di Serie B sabato 16 novembre alle ore 21 in Kennedy contro Garlasco, mentre in under 18 è derby time: infatti giovedì 28 novembre alle ore 21 in Parini sarà derby in casa tra Diavoli Powervolley e Powervolley Diavoli!

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona