Under 14, la Revivre Milano conquista il 2° concentramento di qualificazione della Boy League

SHARE

MODENA – La squadra under 14 Revivre Milano guidata dal duo Gianluca Cavalieri – Moreno Traviglia ha affrontato, lo scorso 03 febbraio, il secondo dei tre concentramenti di qualificazione di Boy League a Modena.
Forti delle due vittorie ottenute nel precedente appuntamento, i giovani leoni guidati dalla coppia Cavaglieri-Traviglia si sono presentato consapevoli delle loro potenzialità e determinati a ribadire il primo posto nel girone che qualifica alla final eight.
La mattina la gara contro gli ostici padroni di casa modenesi ha visto Milano prevalere per 2-1 al termine di un terzo set molto combattuto e terminato solo ai vantaggi.
Con lo stesso risultato si sono ripetuti nella prima gara del pomeriggio che li ha visti fronteggiare la compagine di Cuneo che, dopo aver strappato il primo set ai milanesi, ha ceduto alla decisa reazione dei leoni ambrosiani.
Con questi risultati, alla vigilia dell’ultimo concentramento che andrà in scena il 9 febbraio tra le mura amiche di Segrate, la giovane squadra targata Revivre Axopower si issa al comando del girone tenendo alle spalle Modena e Cuneo.
RISULTATI
VG Modena Volley – Revivre Axopower Milano 1-2 (25-20; 21-25; 24-26)
Revivre Axopower Milano  – Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo 2-1 (22-25; 25-11; 25-17)
CLASSIFICA
Revivre Axopower Milano 9
VG Modena Volley 7
Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo 2

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona