Serie B, la Powervolley Milano rimane ancora a secco

I giovani del Powervolley rimandano ancora l’appuntamento con il primo punto in classifica nel campionato di Serie B. Nonostante l’apporto di Gironi e Hoffer, i due giovani classe 2000 nel roster della formazione di Superlega, la formazione guidata da coach de Marco, si è dovuta inchinare alla più esperta e solida formazione del Vittorio Veneto Milano.

I Powerboys hanno sofferto in ricezione e subito gli attacchi dei neroverdi del Vittorio Veneto Milano, che hanno dato la sensazione, durante tutto l’incontro, di avere sempre sotto controllo il match.

1° set – Coach De Marco manda in campo Pedrinelli-Teja, Orlando-Baldizzone, Lancianese-Gironi con Hoffer libero. Vittorio Veneto scappa via 4-8, il time out di coach de Marco che non serve a cambiare l’inerzia del set con Perissinotto, Agostinello e Cremonsesi molto positivi in attacco. Soffre la ricezione Powervolley e i neroverdi mantengono il break accumulato a inizio set (12-16, 16-21) per chiudere 22-25.

2° set – Stessa formazione per il Powervolley, e buona reazione dei giovani Milanesi, che partono bene (6-3), grazie ad alcune efficaci giocate di Gironi e Teja. Immediata reazione V. Veneto che ribalta il parziale 8-9. Sul 15-18 Coach De Marco, chiama time out è dà la scossa ai giovani milanesi (22-22 / 23-23). Nel rush finale viene fuori la freddezza e l’esperienza dei nero verdi che si aggiudicano il set.

3° set – Qualche cambio in casa Powervolley, Pedrinelli-Cavalieri, Orlando-Baldizzone, Teja-Gironi, con Hoffer libero. Parte bene il Powervolley (8-7), ma i ragazzi di coach Giampiero Fasce dimostrano ancora una volta di avere sotto il controllo il match e mettono tra sé i giovani milanesi quei 4-5 punti break (12-16/16-21), break che non sarà più ricucito.

Prossimo appuntamento, sabato prossimo al Palacandy di Monza, ore 21,00 contro i giovani Vero Volley Milano.

Power Volley Milano 2.0 – Get Fit Vittorio Veneto Milano 0-3 (22-25/23-25/20-25)

Power Volley Milano 2.0: Pedrinelli, Hoffer (L), Baldizzone 3, Cavalieri 2, Teja 13, Innocenzi 2, Colombo, Meschiari, Lancianese 5, Orlando 3, Tambussi (L), Gironi 26.

Get Fit Vittorio Veneto Milano: Perissinotto 23, Fiore, Menardo 1, Comencini, Cozzi, Mianiti 2, Di Maulo (L), Passoni 2, Cremonesi 14, Agostinello 11, Marchini, Croci 5, Miele (L), Bernazzani.

Share