Richiesta accredito stagionale 2018-2019

SHARE

Powervolley Revivre Axopower Milano comunica che i giornalisti e i fotografi interessati potranno richiedere l’accredito stampa stagionale, valido quindi per l’intera stagione sportiva 2018/19, inviando una mail a questo indirizzo (uff.stampa@powervolleymilano.it) entro il 14 ottobre, con oggetto ‘Richiesta accredito stampa stagionale’. I richiedenti dovranno fornire i seguenti dati:

 

  • Nome
  • Cognome
  • Testata di riferimento
  • Ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc..)
  • Numero di cellulare
  • Indirizzo e-mail
     

L’ufficio stampa confermerà l’accettazione della richiesta via e-mail, all’indirizzo specificato, nei giorni seguenti al termine del 14 ottobre. Il pass sarà ritirabile in cassa accrediti del PalaYamamay il 21 ottobre, il giorno della prima partita interna contro Padova.

Nel corso della stagione sarà possibile anche richiedere l’accredito stampa singolo, valido quindi per un’unica gara, con le stesse modalità dell’accredito stagionale e spedendo la richiesta entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga interessata (quindi entro il venerdì in caso di partita la domenica, entro il giovedì in caso di anticipo il sabato o entro il lunedì in caso di turno infrasettimanale).

Per chi avesse già provveduto ad inviare una richiesta di accredito stagionale prima di questa mail, seguirà una risposta entro pochi giorni.

Cordiali saluti

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona