“Uomini Volanti”: gli Azzurri diventano attori

SHARE

La Lega Pallavolo promuove gli Azzurri ad attori, le anteprime del cortometraggio “Uomini Volanti” su Facebook

Gli Azzurri diventano attori: svelato il progetto della Lega Pallavolo Serie A, realizzato con l’amichevole collaborazione della FIPAV, ideato e diretto dal direttore artistico Marco Caronna.

Si tratta di un cortometraggio, “Uomini Volanti”, che verrà anticipato in questi giorni da una serie di sei “pillole” in edizione social: divertenti anteprime web che accompagneranno il cammino degli Azzurri nelle prime tappe del loro Mondiale.

“Uomini Volanti” è un progetto nato per narrare la magia della pallavolo in una maniera inedita: con un racconto a cavallo fra fiction e storia di agonismo, in uno story board che mescola il sogno e il divertimento, la musica e il campo da allenamento.

La storia si dipana attorno a una vicenda di sport: due ragazzi che sognano la Nazionale in una chiesa tra i monti, dove è appena giunto uno stralunato parroco innamorato del soul. Recitata da alcuni dei giocatori azzurri insieme a noti professionisti, in un format che non ha precedenti nello sport, “Uomini Volanti” è l’omaggio del Campionato ai suoi campioni in azzurro, impegnati nel Mondiale 2018.

Protagonisti e camei saranno svelati a partire dal primo inedito, in onda sabato 8 settembre sulla pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A.

Di seguito il trailer

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona